Vai al contenuto

Opinioni sul mio (piccolo) sito

SignorMac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto rifacendo il mio sito, e vorrei un parere sullo stile...

Come programma uso NVU, e le immagini le creo io con photoshop.

PS è normale che solo due link funzionino, le altre pagine le devo ancora creare!!!

http://andreaconti93.altervista.org/

Siate crudeli :clap:

EDIT: Aggiornata sezione Jingles (icona della nota musicale)

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

carino.. anche se io sinceramente per la gallery non mi sarei appoggiato a flickr.. e poi lo avrei reso pubblico solo dopo aver messo tutti i contenuti.. cmq come stile molto semplice.. io mettere uno sfondo a righe diagonali.. e dopo i contenuti li metterei in tabelle.. tutte fatte con i css.. magari con i bordi colorati di grigio.. all'interno un colore nero di sfondo e applichi un pò di opacity: 75%;

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gallery mi appoggio a Flickr per la comodità di gestione, e anche per la visibilità in internet. i css per ora non li so usare, ma lo sfondo a righe diagonali mi piace come idea....

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, anche se concordo per flickr e per il blog...cercherei una soluzione più integrata...

Uhm... le foto le potrei lasciare su flickr, ma con l'anteprima sul mio sito... mi sa che farò così...

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma inutile... :)

Beh hai ragione :ciao:

Però ho questo spazio libero... perchè non usarlo?

Poi ci caricherò guide sul mondo Apple, pareri ecc....

Ovviamente appena ne avrò voglia :cry:

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che ci posterai qualcosa che non si sia già detto ovunque... quindi continuo a ribadire che è carino ma inutile...

non ho mai detto il contrario :ciao:

in ogni caso non dovete considerarlo come "portale", ma come un piccolissimo sito personale...

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che ci posterai qualcosa che non si sia già detto ovunque... quindi continuo a ribadire che è carino ma inutile...

Una guida in italiano ad ArtEndecoder?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere.... però prima devo capire cos'è ArtEndecoder :ok:

non hai mai sentito parlare degli artools ??;)

in effetti credo ad essere l' unico in questo forum ad averne mai parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentiti... considera anche che sono nuovo del mondo mac :ok:

Serve ad endecodficare manulamente l' interfaccia grafica di aqua l' unico programma che lo permette e' magnifique ma e' limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve ad endecodficare manulamente l' interfaccia grafica di aqua l' unico programma che lo permette e' magnifique ma e' limitato

Capito :ok:

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

bel sito anche graficamente...

una chicca: prova a migliorare l'aspetto delle immagini (quelle a "stile di cartello"") in ombreggiatura e contorni... ma anche no, è bello anche cosi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel sito anche graficamente...

una chicca: prova a migliorare l'aspetto delle immagini (quelle a "stile di cartello"") in ombreggiatura e contorni... ma anche no, è bello anche cosi =)

Le immagini non le ho fatte io... trovate su deviantart :ciao:

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahn ok.. sorry :ghghgh:

ho letto che le immagini le hai fatto tu con photoshop quindi.. pensavo che fossi stato tu a crearle..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente se un sito non offre un perchè d'esistere, informazioni di quache genere, è inutile, per quanto bello possa essere...
ahahah concordo con dmask.. lascia quello spazio a chi ne ha davvero bisogno xdxd

concordo anchio che è inutile, però per fare un po di pratica nel mondo della programmazione l'ideale è partire da un sito piccolo e personale.. non tutti nascono Yang o Filo .. Page o Brin (mi pare siano questi i cognomi giusti) ... cè gente come lui e come altri milioni di persone che iniziano così e magari poi si stufano e lasciano li, o continuano fino a far diventare il proprio sito abbastanza importante... chi lo sa :ciao:

:ghghgh:che bel messaggio xD mi commuovo ogni volta che lo leggo :lol: :lol:

--Perla Di Saggezza--

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anchio che è inutile, però per fare un po di pratica nel mondo della programmazione l'ideale è partire da un sito piccolo e personale.. non tutti nascono Yang o Filo .. Page o Brin (mi pare siano questi i cognomi giusti) ... cè gente come lui e come altri milioni di persone che iniziano così e magari poi si stufano e lasciano li, o continuano fino a far diventare il proprio sito abbastanza importante... chi lo sa :fiorellino:

:cuffie:che bel messaggio xD mi commuovo ogni volta che lo leggo :ghghgh::dance:

--Perla Di Saggezza--

Ottimo discorso! Infatti per il momento ho programmato solo qualcosina a scuola (VB6 e Pascal), ma mi piacerebbe entrare nel mondo del web, anche vedendo cosa mi piacerebbe fare da grande: grafica fotografia e, perchè no, web design.

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe signormac.. pensa che ancora di programmazione con vb6 e pascal non hai fatto nulla. xd inizia a guardarti un pò un manuale di c.. xd

oppure per il webdesign ti basta saper usare photoshop ed impararti html, css e javascript.. dei tre linguaggi il più difficiel è il javascript.. gli altri due li impari in un mesetto.. o anche meno..

poi se vuoi essere un grande webdesign devi studiarti illustrator.. o un qualsivoglia programma per creare loghi.. e poi un programma per la creazione di img 3d..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe signormac.. pensa che ancora di programmazione con vb6 e pascal non hai fatto nulla. xd inizia a guardarti un pò un manuale di c.. xd

oppure per il webdesign ti basta saper usare photoshop ed impararti html, css e javascript.. dei tre linguaggi il più difficiel è il javascript.. gli altri due li impari in un mesetto.. o anche meno..

poi se vuoi essere un grande webdesign devi studiarti illustrator.. o un qualsivoglia programma per creare loghi.. e poi un programma per la creazione di img 3d..

Infatti... ma sono giovane (guarda il mio profilo) e di tempo ne ho ancora!!!

Home | Flickr | Blog

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...