Vai al contenuto

quale fra i due?

Messaggi raccomandati

ciao meglio un

macbook pro

Processore Intel Core 2 Duo a 2.16 Ghz

4GB RAM DDR2 PC5300 667MHZ

HD SATA 250 GB 5400rpm

Schermo 15''

Lettore/Masterizzatore SUPER DRIVE

oppure

MACBOOK 13,3" BIANCO

PROCESSORE INTEL CORE 2 DUO, 2,2Ghz,4GB DI RAM,HD 120GB,SUPERDRIVE

si si motivazioni della scelta grazie ciao ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa ci vuoi fare...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

A parità di prezzo secondo me è meglio il primo, ma dipende cosa devi farci....

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi usarlo per giocare o solo per navigare, ect

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uso professionale, per esempio photoshop con pesante fotoritocco, rendering 3D, video editing professionale, oppure usi più "home", per esempio navigare in internet, leggere email, scrivere testi, vedere film, foto, sentire musica, ed anche se preferisci usarlo a casa, oppure portartelo dietro (perchè uno è più grosso e pesante e l'altro è più piccolo e leggero).

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla ricerca di un mac per fare musica...cioe' aquisire audio attraverso schede esterne per la mia band.

Fra i due che differenza c'e' a parte lo schermo...mi sembrano uguali piu' o meno come prestazioni...che differenza ha il pro rispetto al bianco?

gnorante che sono :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è solo nella scheda video...comunque, nel tuo caso, ti consiglierei il pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro ha in più la nVidia 9600 e la ram DDR3 invece che 2 poi ha un display da 15" invece che da 13", pesa di più, ha la porta FW 800, Hd standard da 250 giga... questo principalmente poi per quanto riguarda l'audio non credo ci siano differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Il pro ha in più la nVidia 9600 e la ram DDR3 invece che 2 poi ha un display da 15" invece che da 13", pesa di più, ha la porta FW 800, Hd standard da 250 giga... questo principalmente poi per quanto riguarda l'audio non credo ci siano differenze

e ti pare poco cm differenza ? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe allora sapete che fo?

mi prendo il bianco ci lavoricchio sopra e pasticcio e poi quando sono bello preparato passo al pro...

e poi tia985 ha detto che lui col bianco non ha mai avuto problemi...

Che ne dite come soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendo il bianco ci lavoricchio sopra e pasticcio e poi quando sono bello preparato passo al pro...

Se hai i soldi è una buona idea:ghghgh: Comunque sono sicuro che con l'audio non avrai alcun problema anche col MB bianco :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì confermo.. per farti un esempio.. noi abbiamo registrato con logic pro (l'8 mi pare..), scheda audio presonus firestudio project e in ingresso 2 mic per chitarra, basso dall'uscita dell'ampli, 2 voci e 2/3 mic per la batteria.. 0 0 0 0 problemi

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...