Vai al contenuto

HELP LIVE TYPE


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

da 2 giorni mi cimento a capire live type... ma ovviamente i dubbi non mancano. Vi volevo chiedere 2 cosine: :rofl:

1) qual'è il giusto modo per esportare il video di live type ? (in modo da importarlo successivamente su final cut)

2) non riesco una volta esportato il video a vedere le texture applicate... come mai non me le fa visualizzare? dove sbaglio ?

Vi ringrazio in anticipo :clap::ciao:

ciao amici MACcoli :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un esperto livetypeista, ma io ho sempre evitato di esportare da livetype, nel senso che faccio il progetto livetype e poi lo trascino direttamente sulla timeline di final cut. Renderizzo e via. L'importante è settare bene lo sfondo del progetto dalle preferenze: trasparente, non trasparente , colorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

da 2 giorni mi cimento a capire live type... ma ovviamente i dubbi non mancano. Vi volevo chiedere 2 cosine: :lol:

1) qual'è il giusto modo per esportare il video di live type ? (in modo da importarlo successivamente su final cut)

2) non riesco una volta esportato il video a vedere le texture applicate... come mai non me le fa visualizzare? dove sbaglio ?

Vi ringrazio in anticipo ;):ghghgh:

ciao amici MACcoli :DD

Devi salvare il progetto Livetype con la sua estensione nativa, dopodiche' lo puoi aprire con Fc e se non ti piace puoi ancora modificarlo. Cosa che invece non puoi fare una volta renderizzato.

Per le texture..... non saprei. Tu come hai esportato il video?

Magari se mi dici i settaggi faccio delle prove per cercar di capirci qualcosa in piu'.

Vorrei aiutarti ma neanche io sono molto esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie intanto per le vostre risp. allora io sono alle prime armi con live type, avendo fatto solo delle prove vi spiego tutto:

ho scritto il mio nome poi ho inserito una texture (sono animate), poi per esportarlo, all'inizio ho fatto la prova di trascinarlo sulla timeline (ma non me lo fa fare) poi ho esportato cosi:

1)render movie

2)export movie

e poi me lo apro ed importo su final cut, solo che mi fa vedere la scritta con i suoi effetti ma senza la texture di sfondo e non capisco perchè !

grazie ancora raga :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...