valeriociccio Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi subito aiuto. Ho un modem wi-fi alice plus che con il pc si connette benissimo senza fili, mentre con il mio imac g4 con l'ultima versione di tiger si connette solo con il cavo. Ho provato ad installare con il cd, ma questo appena avviato mi si chiude automaticamente, senza darmi modo di leggere qualcosa. Come posso fare? Ho cercato nella rete ma non ho trovato molti buoni consigli. Sono disperato!:P Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 E' un modem/router giusto ? Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriociccio Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 si esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ovviamente il G4 ha la scheda airport vero ? Se è cosi , vai in network/airport e controlla i settaggi . ( utilizzo DHCP in TCP/IP ) Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriociccio Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Certo che ha la scheda airport. Ho controllato tutto ma è uguale a prima! Questa è la prima volta che accade! Con tutti gli altri modem/router wi-fi si connetteva benissimo! Forse è il tipo di modem che è fasullo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Certo che ha la scheda airport. Ho controllato tutto ma è uguale a prima! Questa è la prima volta che accade! Con tutti gli altri modem/router wi-fi si connetteva benissimo! Forse è il tipo di modem che è fasullo? Se sai l'indirizzo del router , escludi il DHCP e metti manualmente : router : 192.168.1.1 ( presuppongo ) Ip 192.168.1.10 ( ad esempio ) DNS 192.168.1.1 Maschera 255.255.255.0 Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriociccio Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ho fatto come hai detto, ma quello continua a dirmi, dopo aver inserito la password, che si è verificato un errore accedendo al router Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.