Vai al contenuto

Domanda Sim\Installer per windows

gemix0

Messaggi raccomandati

Ciau a tutti..

non sono molto pratico dell'OS Mac, comunque, veniamo al dunque, io devo acquistare a breve un iphone 3g da 8gb, volevo chiedervi un paio di cose ovvero,

per installare le applicazioni scaricate da internet che devo fare,lo sblocco classico che si legge in quei millemila post? calcolando che ho winzoz come sistema e l'installer per mac non mi ci gira di sicuro quì su winzoz, dunque che bisognerebbe fare per installare applicazioni? danno nella scatola il cd con i tunes?o me lo scarico io nel caso? o dovrò fare per forza da un mac o dal cellulare stesso?

poi dovevo chiedere anche, se io ora prendo e lo compro con la scheda TIM in abbonato, quella da 30 euro al mese tutto inculuso ecc, se levo la sim e ci metto la mia funzionerebbe? grazie in anticipo.. e scusate la niubbaggine

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1) non ho capito di quale installer incompatibile con winzozz parli, ma non c'entra nulla. Le applicazioni le scarichi\acquisti da itunes e le trasferisci al iphone.

2) Non c'è bisogno di fare nessuno sblocco per installare le app, a meno che ti riferisci al jail che porta notevoli vantaggi (ma questo è un'altro argomento)

3) itunes non è compreso nella scatola (-.-') lo scarichi dal sito Apple.

4) Puoi mettere nell'iphone qualsiasi scheda

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1) non ho capito di quale installer incompatibile con winzozz parli, ma non c'entra nulla. Le applicazioni le scarichi\acquisti da itunes e le trasferisci al iphone.

2) Non c'è bisogno di fare nessuno sblocco per installare le app, a meno che ti riferisci al jail che porta notevoli vantaggi (ma questo è un'altro argomento)

Susu non ci pensare :ghghgh:

Capisco il niubbismo, ma hai visto la dimensione della scatola dell'iphone? :P

Dimentica le solite scatole piene di cavi e cd inutili :P

Dentro questa... c'è l'iphone, il cavo, e le cuffie. E tanto basta :ciao:

Riguardo la scheda, tieni conto che una scheda senza attivate opzioni internet, è una scheda che è inutile stia nell'iphone...

A meno che tu non voglia ciucciarti tutto il credito nelle prime 12 ore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

perfietto, grazie mille e scusate per le domande che probabilmente vi saranno sembrate molto banali.. ma sapete com'è, volevo informarmi prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...