Vai al contenuto

Flickery, nessuno lo usa?

Messaggi raccomandati

E' un po' fuori luogo la domanda, ma solo qui riceverà la dovuta attenzione.

Avete mai provato flickery? http://www.eternalstorms.at/flickery

Gestione remota di flickr senza accedere al browser, sembra essere comodo, io lo provo per 15gg, se mai investo 9,90€ :P

Che ne dite?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che mi pare la versione offline dell'uploader di flickr stesso, che tra l'altro è gratis, solo un po' più "mac-like" in quanto ad interfaccia ed integrazione in leo..

provalo, parlacene. io mi trovo abbastanza bene a gestirlo anche direttamente dal sito, non ne sento necessità in effetti... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri per un po' di tempo.

E' comoda la modalità "tutto schermo", carica automaticamente la versione della foto più grande disponibile sul photostream dell'utente e la mostra a tutto schermo con sfondo nero.

Con le frecce dx e sx, o con multitouch, si sfogliano le foto, sempre mantenendosi in full screen.

Questa è la comodità maggiore. Manca qualcosa per gestire i contatti, visualizzare i profili.

Carino anche il sistema di gestione dei commenti.

Funge da uploader volendo e consente di gestire i set più facilmente (secondo me), evitando l'organizer di flickr (ben fatto anch'esso per carità)

Giusto 3 screenshots per stimolare l'appetito :D

L'interfaccia principale:

immagine1nfl.png

I commenti:

immagine2g.png

Modalità tutto schermo:

immagine3g.png

Non è un software di vitale importanza, ma può essere comodo. Io continuo a provarlo :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...