alemaz Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Salve raga, premetto che ho cercato;) tutti dicono di usare boostool;) Praticamente stavo installando una cosa da cydia e mi è uscito il popup che mi diceva che lo spazio si stava esaurendo e dovevo eliminare qualche foto ecc, mi ricordo che avevo questo problema con i firmware vecchi, ho scaricato bosstool per spostare le applicazioni ma mi dice che le Apps e le suonerie sono già state spostate (cosa che io non ho mai fatto), posso spostare solo i fonts che non so bene cosa siano e più che altro quanto spazio possa recuperare. Praticamente ho 23 mb su 500mb liberi in / , vorrei installare altre cose quindi mi serve un modo per aumentare lo spazio...come faccio??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 allora apri bosstool e inanzitutto sposta i font che recuperi un po di spazio e poi clikka su apps already moved e libererai molto spazio. Lo spazio libero lo vedi nella voce disk space MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.