Vai al contenuto

Batteria MacBook Pro 15 Unibody

Messaggi raccomandati

Su questo nuovo modello la batteria è facilmente rimovibile e qui viene la mia domanda visto che non lo possiedo.

Se si rimuove la batteria e viene alimento con l'alimentatore da rete, il pc si accende e funziona regolarmente?

Domanda stupida, ma io lo userei al 99,9% a casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona ma nn è consigliato rimuoverla perche è stato riscontrato che senza batteria ha prestazioni inferiori...cmq una volta carica la batteria nn viene piu alimentata e quindi nn rischi di rovinarla a lasciarla attaccata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che ha appena detto van86

io possiedo un bacbook pro 15" e quando lo metto sotto carica soprattutto la notte al mattino mi accorgo che il led del caricabatteria è verde e sta a dire che la batteria è carica e che non è + sufficiente alimentarla...però se lo accendo mentre è ancora attaccato il caricabatteria il il mac va sulla percentuale 99% ritorna in carica...ma quando è dinuovo carica la batteria si autostacca...direi che è una cosa molto intelligente soprattutto per il risparmio corrente

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

i valori di che? dove li leggo

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...