Vai al contenuto

cuffie professionali x imac ..... quali secondo voi ?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un bel paio di cuffie professionali x ascoltare la musica sul mio imac e non saprei che tipo o marca possono andare bene ! pensavo alle akg k 701 ma mi anno detto che sono + specifiche x amplificatori e non x pc, e quindi suonerebbero non molto bene. qualcuno di voi ne a provate di ottima qualita con il mac + itune ? grazie ciao

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio molto le "SONY MDR 7506"

140 euro di cuffie che li valgono proprio tutti quei soldi e,secondo me,ne valgono molti di più e ci sono veramente poche cuffie che tengono testa a questo modello...

anche se ora i ragazzi che "vivono" di audio ti diranno akg (perché sono lo standard) io ste akg le ho provate ma non mi piacciono proprio.

ecco qui il link:

http://www.smap.it/Cuffie_SONY-MDR-7506-1-CUFFIA-CHIUSA-p761ur.aspx

ciao!

spero di esserti stato d'aiuto.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, certo che sei stato di aiuto..! ogni consiglio e buono da tener conto prima di compiere un passo , che sia un acquisto o altro.. !! grazie ciao

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...