illalla Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao ragazzi! Vado subito al punto: non è possibile stampare con Anteprima (anche con pages mi pare id aver visto) solamente la pagine pari o quelle dispari di un documento?? Oppure sono io tonto che non ci riesco?? Grazie Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Niente?? Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Cosa devi stampare esattamente? Se devi stampare un pdf allora puoi scaricare acrobat reader per mac e quello te lo dovrebbe far fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Scusa, mi correggo: con pages non lo so, ma con anteprima è possibile: fai stampa poi nella finestra che ti si apre premi la freccia giù che va verso il basso per aprire le impostazioni avanzate, poi scegli gestione carta e in pagine da stampare scegli "solamente pari (o dispari)" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Favoloso grazie. Nella tendina avevo dato solo una letta veloce. Colpa mia Grazie mille lovecraft22!!!! Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Cosa devi stampare esattamente? Se devi stampare un pdf allora puoi scaricare acrobat reader per mac e quello te lo dovrebbe far fare. Comunque lo chiedevo perchè ho una piccola stampante che non fa il fronte retro e quindi il modo più veloce mi risulta stampare prima tutte le pagine dispari, rimettere dentro i fogli e stampare sul retro le pagine pari. Meno macchinoso di quello che sembra. Grazie ancora Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Figurati! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.