Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si è scritto che al GEC fiera della grafica di Milano alcuni sw usatissimi su mac venivano presentati su PC, come se adobe e macromedia in qualce modo spingessero il "controswich", poi ho acquistato freehand mx per mac, il manuale presenta schermate PC, come la maggiore parte dei manuali multipiattaforma, e per finire perfino il catalogo IKEA che fino alla versione 2002 presentava ambientazioni con coloratissimi e bellissimi imac e G4 ora, nella versione 2003 la rivista è invasa da PC hp (quelli con un design orripilantefuturistico), immagino il dolore di art director e fotografi che si saranno sentiti dire di dover utilizzare quei cosi al posto dei mac.

Un peccato, già è difficile vederne in giro ora, in futuro mi sà che sara anche peggio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco non è coerente con linea di comunicazione colorata di Ikea.

Il problema è semplice. E Ikea ha fatto una scelta ragionevole.

I nuovi modelli sono tutti bianchi e di certo non potevano mettere modelli ormai datati.

Seguite i miei consigli >

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

IKEa geniale idea,peccato che mi avanzano sempre i pezzi :P

noooo, non ci credoo :P :P

beh io ho comprato un bel po' di cosette da IKEA, molte cose non valgono un cavolo ma molte altre sono davvero ben fatte!

E poi mi diverte l'idea di montare tutto... un po' come col meccano da bambini (forse perché il meccano i miei non me l'hanno mai voluto compra' :P :D :P :D)

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Apple guadagnera' sempre piu' mercato, sara' una crescita lenta ma costante, se penso che nel 92 qundo mi sono trovato faccia a faccia con il primo mac saremmo stati in 10 persone ad averne visto uno, oggi la diffsione si sta espandendo a macchia d'olio.

Altra considerazione: io no ho ancora sentito nessuno che da mac e' passato a wc, semmai il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Fiorentina alè

Bè sai che disgrazia :P ...Sono stato una volta all'IKEA e l'unica cosa degna di essere acquistata era il cestino metallico stile MAC X

non son d'accordo.. all'ikea non comprero' mai una cucina o una sala ( neppure un bagno) ma ci son tatnti oggetti dal design davvero ottimo.

ho appena comprato una lampada che di faianco al mio bel imac sta davvero bene ed anche degli ottime .. come chiamarle.. sono delle "borse" quadrate, azzurre, da appendere al muro per metter dentro cd e quant'altro e che si possono anche traspostare.

popi ho preso delle belle cornici, un sacco di candele, 2 bellissime tovaglie coloratissime, alcuni vasi davvero belli, etc..

sui mobili ikea non va molto bene ma su oggetti di uso quotidiano a volte produce design davvero belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che si sia interrotto :P il sodalizio Mac-Ikea, la trovavo un'accoppiata perfetta per design! E poi sentire che hanno sotituito Apple con HP mi fa rabbrividire!!! Cmq, dopo il mio trasferimento ad Amsterdam credo che arrederò tutta la casa da IKEA, a me piace tutto quello che fanno!! ...e poi ha costi decisamente accessibili! :wink:

Jeikei

Apple: Welcome to the real world!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jeikei

Mi dispiace molto che si sia interrotto :P il sodalizio Mac-Ikea, la trovavo un'accoppiata perfetta per design! E poi sentire che hanno sotituito Apple con HP mi fa rabbrividire!!! Cmq, dopo il mio trasferimento ad Amsterdam credo che arrederò tutta la casa da IKEA, a me piace tutto quello che fanno!! ...e poi ha costi decisamente accessibili! :wink:

Jeikei

Se vuoi te li monto io :P con quello che mi avanza ti costruisco una cassapanca :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...