Vai al contenuto

Attenti alla censura!!

Messaggi raccomandati

Fossi al posto dei moderatori mediterei molto sull"episodio" politica... mi sono venute in mente tutte quelle volte in cui da bambino si poteva giocare con il pallone fino a quando il gioco stava bene al rispettivo proprietario, altrimenti addio palla e addio gioco. Il forum è vero lo gestite voi, ma attenti a censurare alcuni argomenti solo perchè non riguardanti direttamente apple. Se io discuto di politica qui e non in un altro "forum politico" è perchè trovo più interessante il parere di persone con interessi simili a quelli che ho io (leggi mac) e che magari "conosco" perchè leggo i loro post in questo forum. Si faccia propaganda e ognuno dica la sua, sempre rimanendo nei limiti del buon gusto, chi è interessato leggerà, chi no cliccherà altrove, come giustamente sostengono sparco e fiorentina ...altrimenti si fa prima a chiudere il "salottino".

Jeikei

PS Ci sono alcuni interventi che mi lasciano allibito:"ci avete rotto le palle..." ma chi ti obbliga a partecipare ad una discussione che non ti interessa! Mah!! :P

Apple: Welcome to the real world!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Ti risponderò citando Maghetto, che rispondeva su un altro Topic proprio a questa cosa:

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX_on_WinMe

Io ad esempio per tre volte ho postato una domanda a cui non mi avete mai risposto:

\"In questa sezione si può parlare di politica?\"

Caro iSiX_on_WinMe, questa domanda non è molto intelligente, come numerosamente volte detto, si può parlare di tutto, ma non usare il forum per fare propaganda politica di parte o per insultare la gente... Non credo ci voglia una laurea al MIT per capirlo...[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jeikei

Se io discuto di politica qui e non in un altro \"forum politico\" è perchè trovo più interessante il parere di persone con interessi simili a quelli che ho io (leggi mac) e che magari \"conosco\" perchè leggo i loro post in questo forum.

Vero...

Poi le offese e i litigi si possono sedare...forse... :roll:

Insomma non è che qui si parla "solo" di politica,se ne parla ogni tanto e le persone si interessano,che c'è di sbagliato.

Mi dispiacerebbe se non lo si potesse fare più. :?

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

:drinking: :drinking: :drinking: :drinking:

Io ci bevo sopra... ehehehe siamo in pena democrazia... o no? Solo rispetto...

Una cosa una mano una cosa il braccio... pensate a un vecchio detto...

:drinking: :drinking: :drinking: :drinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di politica anche perche' e' un momento particolare (primo governo di destra stabile, riforme, grandi opere, europa unita ecc.) e al governo c'e' una persona in una situazione particolare (vi prego non è polemica di parte, solo una constatazione!!!). Se c'era andreotti e il pentapartito (che noia) avremmo parlato solo di mac. Considerazione scema???

Per Maghetto: anch'io sono di Padova (notiziona :P ).

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

De padova? Mi no ma go sentido dir che ghe rifarano la statale numero diese....

Per GiM

?????

Non l'ho capita.

Cmq caschi bene, se vuoi ti racconto i programmi sulla viabilità veneta x i prossimi 10 anni... Quando smadonnate per i cantieri, pensate anche a me... :P

Per Maghetto

Grazie per il complimento, e pensare che sono di sx... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

hehehe, guardavo Italia 7 e al TG hanno detto che hanno inaugurato i lavori per la nuova Statale n.10...

Claro, del tutto casuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...