Vai al contenuto

full hd e compatibilità mac


Messaggi raccomandati

Salve vorrei acquistare una full hd precisamene ma ho notato nella scheda di descrizione c è scritto questo...

Sistemi Operativi Compatibili

- Win 2000 / XP, Vista (32 bit, 64 bit), not compatible with MAC

può essere che non sia compatibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto strano :ghghgh: dicci il modello preciso

ho controllato in diversi siti di grossi store di cui nn faccio il nome per non fare pubblicità ... in più in un negozio (uno di questi) stamane quello del reparto mi disse la stessa cosa, cioè solitamente nn credo a quello che dicono quelli piazzati nei reparti... ma poi nei vari siti risulta quella dicitura... cioè non è compatibile in che senso non dovrebbe rilevare una sorgente esterna??? o la memoria esterna??? ... ho visto i prezzi è quella è la + abortabile... dovrei prenderla perchè mi è iniziata la materia video editing...:ghghgh::dance::ghghgh: ma nn voglio spendere più di quella cifra tanto vale do la mazzetta al prof :rolleyes: ecco il modello

SAMSUNG VP-HMX20C

sito ufficiale dice la stessa cosa

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=portablevideosound&type=camcorder&subtype=fullhighdefinition&model_cd=VP-HMX20C/EDC

:ciao::cry::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non prenderei una samsung neanche sotto minaccia di una pistola:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=267171

con un pò di sbattimento puoi convertire il formato mp4 di samsung in qualcosa di decente, ma sembra che il 50i dia cmq problemi.

io lascerei perdere e punterei qualcosa di canon o sony... chi spende male, spende sempre due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo sul sito si connette al PC solo tramite USB, non ha la firewire. Ecco perchè non è compatibile con mac. Chissà, forse inseriranno il supporto per l'acquisizione USB nei prossimi aggiornamenti software, ma per il momento ti tocca rassegnarti. Per il resto sembra carina.

Hai pensato a buttarti sull'usato? una JVC gy-hd100 non dovrebbe essere troppo costosa e hai un prodotto professionale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato a buttarti sull'usato? una JVC gy-hd100 non dovrebbe essere troppo costosa e hai un prodotto professionale.

Ciao

usata su ebay costa 1500 euro :libro: altre opzioni nn costose, con i miei colleghi abbiamo pensato la si compra in comune e al limite finita la materia la rivendiamo... solo il cavalletto altezza uomo se ne vanno 300 euri:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...