Vai al contenuto

Aiuto x DIRECTOR MX

Messaggi raccomandati

sono alla mia prima realizzazione di un cd multimediale con DIRECTOR MX......è da uscire pazzi!!!!

cmq vorrei creare un cd x farla in breve con 9 tasti....di cui 8 richiamano tracce audio sincronizzate con delle sequenze fotografiche...e 1 tasto richiama un video in quick time....

esiste un tutorial...un template demo.....delle utility x aprire progetti gia esistenti e capire com'è il funzionamento.....

aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io ti dico che 2 annetti fa ormai già sono... avevo creato un cd multimediale con pulsanti, foto, video, musica nel giro di qualche sera nel dopo scuola... ma ho usato acrobat.. ho lavorato in illustrator, ho tutto distillato e fatto pdf ed ho fatto poi tutto con acrobat...

è stato piuttosto semplice e non mi ha impiegato molto tempo...

ma con director non ne ho 1 idea...

ciauuuuuzzz

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti ovviamente sono una sciocchezza da fare, ed anche collegarci un filmato quicktime.

Il problema é quel "sincronizzare" la musica con le immagini, c'e' da capire bene cosa intendi.

Se é solo mettere una base musicale ad una serie di immagini, allora é semplice. Altrimenti devi crearti tutti filmati quicktime già comprensivi di slide e musica sincronizzati, assemblati con un programma di montaggio video.

Ci sono anche degli shareware che da delle immagini e della musica possono crearti un filmato.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...