Vai al contenuto

testo che scorre per concerto live


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI, ECCO IL MIO PROBLEMA:

COME POSSO FAR SCORRERE LE PAROLE DI UN TESTO SUL MONITOR SENZA USARE CLICK O SEQUENZE MIDI?

PRATICAMENTE NON DEVE ESSERCI UN OPERATORE , MAGARI IL CANTANTE STESSO LE FA SCORRERE, AIUTOOOO:confused:

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

IO INIZIEREI CON LO SCRIVERE PIU' PICCOLO E MAGARI NON MAIUSCOLO. POTREBBE ESSERE D'AIUTO

per il resto...

non si capisce molto bene cosa vuoi fare. hai un monitor? un computer? qualcuno l'imput lo deve dare, l'attivazione col pensiero non è ancora integrata nell'ultima versione di Flash. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma esattamente cosa devi fare? mi pare che manchi il punto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...