Vai al contenuto

ELABORARE .MOV E IMPORTARLI SU iMOVIE


Messaggi raccomandati

Non riesco a capire pechè non funziona:

ho dei clip .mov molto scuri perchè le riprese sono state fatte in luogo interno.

importati in iMovie Hd la regolazione luminosità e colore è molto penosa e il risultato uguale

ho pensato bene allora di aprire a parte i clip con QT e modificare qui luminosità, colore, contrasto etc. etc. fatto questo li ho salvati e se li riapro con QT è tutto ok.

il problema , e chissà perchè, avviene quando li importo in iMovie: è come non avessi fatto niente, mi importa il clip identico a quello originale e non quello modificato

perchè? non posso lasciare dei video con luminostà scarsa ,non si vede un tubo.

Chi mi dà un aiuto perfavore a capirci qualcosa

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quicktime , invece di fare Registra prova Registra con Nome e poi scegli Registra come filmato indipendente.

Se anche così non va prova con Esporta e poi scegli le impostazioni ad es. DV-PAL se l'originale è in PAL.

Ciao

ho registrato con nome e filmato indipendente -> niente da fare

ho esportato per esempi in dv -> riapro il filmato con QT e niente da fare

funziona solo se riapro quel filamato esclusivamente con QT con altre cose no

che p...e!!!!! comunque grazie

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...