Vai al contenuto

usb....morta!!!


kabo

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,ho un macbook pro, e una porta usb è partita, mi sa che si è bruciata (ho sentito la puzza).:rolleyes:

come posso fare per ripararla?

io sono di napoli,

mi sapete dire dove posso portarla è quanto tempo ci mettono?

grazie di tutto.....

Ecco qui il primo sito da me creato....clikka qui.....commentate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.imaccanici.org/

Senti con questi se riesci a trovare l'indirizzo, ma mi sa che bisogna cambiare la scheda logica, oppure sopperire con una ExpressCard con delle usb aggiuntive da mettere nello slot sul fianco del portatile.

EDIT: http://apple.viamichelin.com/b2b2c/ita/dyn/controller/DLAmbiguous?withCriteria=false&wnoss=true&productId=88551&strLocation=napoli&strCP=&strCountry=612&viaProduct=2&viaSpecial=-1&c1=&c2=1&c3=&c4=&c5=&c6=&c7=&c8=&c9=&c10=&c11=&c12=&c13=&c14=&ctyorpc=napoli

Qui c'è la lista dei rivenditori e centri assistanza in zona.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai veramente verificato che si sia bruciata? come? Prova un reset della PRAM, per sapere come farlo digita PRAM dal menu Aiuto del Finder, a volte in casi di USB e Firewire è veramente miracoloso :mad:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no...si è bruciata.

mi sono dimenticato di dirvi che ogni volta che avvio il mac mi esce il msg che dice di disattivale l'hub, perche l'usb assorbe troppa energia .

come posso fare per nn far uscire piu questo msg?

Ecco qui il primo sito da me creato....clikka qui.....commentate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai ancora la garanzia valida cerca di farla valere, il fatto che ti segnali troppo assorbimento di energia mi sembra molto grave.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...