Vai al contenuto

Final cut studio 3, qualcuno ne sa qualcosa?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da qualche giorno qui al lavoro da me si vocifera dell'imminenza dell'uscita del final cut studio 3. Ho cercato in rete per saperne di più ma ho trovato ben poco, qualcuno di voi ha qualche informazione?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per il pacchetto logic studio si fa un gran vociferare, ma visto che snow leopard sarà scritto a 64 bit, temo che i due pacchetti non usciranno fino all'uscita di quest'ultimo.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per il pacchetto logic studio si fa un gran vociferare, ma visto che snow leopard sarà scritto a 64 bit, temo che i due pacchetti non usciranno fino all'uscita di quest'ultimo.....

...il che, se non erro, significa tra un annetto... :rolleyes:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, snow leo dovrebbe uscire a giugno/luglio prossimi.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente snow lo danno come probabile a settembre, e in teoria final cut dovrebbe seguire a ruota, ma cercare di fare previsioni non ha molto senso perchè tutto potrebbe slittare anche di mesi o di anni (vedi il caso aggiornamento mac mini). Se ti serve final cut prendilo, poi a limite fai l'aggiornamento.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente snow lo danno come probabile a settembre, e in teoria final cut dovrebbe seguire a ruota, ma cercare di fare previsioni non ha molto senso perchè tutto potrebbe slittare anche di mesi o di anni (vedi il caso aggiornamento mac mini). Se ti serve final cut prendilo, poi a limite fai l'aggiornamento.

Ciao.

Ciao La Nonna, io già utilizzo lo Studio 2 (ci lavoro pure) il mio interesse era più "professionale" per sapere le novità e con cosa avrei potuto avere a che fare in un immediato futuro ma da quel che sento questo futuro è tutt'altro che immediato.

Grazie a tutti. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...