Vai al contenuto

Acquisizione video Xbox 360 in HD


Messaggi raccomandati

Scusate l'ignoranza in materia.

Avrei bisogno di acquisire delle sessioni di gioco dalla console Xbox 360, in alta definizione (960x540).

Mi sto informando ma non ho capitolo molto, posseggo un Macbook nero con 4 giga di ram, modello dello scorso anno.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Vorrei sapere che componenti hardware e software dovrei procurarmi.

Grazie a tutti per l'aiuto.

jaco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Scusate l'ignoranza in materia.

Avrei bisogno di acquisire delle sessioni di gioco dalla console Xbox 360, in alta definizione (960x540).

Mi sto informando ma non ho capitolo molto, posseggo un Macbook nero con 4 giga di ram, modello dello scorso anno.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Vorrei sapere che componenti hardware e software dovrei procurarmi.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao Jaco, io ci provo non avendo la X-Box. :ko:

Suppongo che la console esca in HD tramite HDMI e che tramite connettori pin Jack esca in composito, in entrambi i casi ti occorre una scheda di acquisizione, per l'acquisizione in SD da videocomposito ne esistono molte anche a prezzi piuttosto contenuti, per schede di acquisizione che accettino anche l'HDMI come ingresso invece temo che ci voglia un impegno economico più importante.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...