Vai al contenuto

aiuto su video


Messaggi raccomandati

allora intando salve a tutti... vi spiego ho fatto un video ad un opera l'arte... ma x sbaglio l'ho fatto x lungo anzichè in orizzontale!! come faccio a portarlo nell'altra dimensione diciamo... e poi con che programma posso far diventare un file mp4 in un avi ad esempio? grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
allora intando salve a tutti... vi spiego ho fatto un video ad un opera l'arte... ma x sbaglio l'ho fatto x lungo anzichè in orizzontale!! come faccio a portarlo nell'altra dimensione diciamo... e poi con che programma posso far diventare un file mp4 in un avi ad esempio? grazie anticipate
...ho fatto un video ad un opera l'arte... ma x sbaglio l'ho fatto x lungo anzichè in orizzontale!!...

ma allora sei matto!!! :ko:

Un bel guaio' date=' l'unico sistema è ruotare il video di novanta gradi e zoomarlo in modo da riempire il fotogramma, di certo questo non farà bene alla qualità dell'immagine ma se escludi la rotazione del televisore, è l'unico mezzo.

Magari una volta che hai ruotato e zoomato puoi crearti una motion che panoramichi in modo da "buttare in caciara" la cosa distraendo un po'dal degrado qualitativo.ù

In bocca al lupo. ;)

P.S.: Dimenticavo, per la conversione dei video ti consiglio MPEG streamclip programma gratutito e molto valido :P

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...