Vai al contenuto

Assistenza o no?


Sostenitore Apple

Messaggi raccomandati

Ho mandato un iMac ad un centro di assistenza autorizzato, affindando il computer al mio rivenditore autorizzato. Vorrei sapere se l'ha mandato davvero o no, esiste un modo tramite internet (sito apple) di verificare lo stato di riparazione conoscendo solo il seriale del prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un iMac ad un centro di assistenza autorizzato, affindando il computer al mio rivenditore autorizzato. Vorrei sapere se l'ha mandato davvero o no, esiste un modo tramite internet (sito apple) di verificare lo stato di riparazione conoscendo solo il seriale del prodotto?

Chiama la Apple, devi avere il tuo ID in questo modo posso sapere dove sta il mac.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, facci sapere cosa ti hanno risposto.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avrò un momento di tempo chiamerò. Quindi devo fornire il mio Apple ID o il numero di serie del prodotto e loro mi dovrebbero dire dove è? Ma il rivenditore lo può venire a sapere della mia chiamata fatta, diciamo così, per controllarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene caro, son contento.. :shock:

Che problema aveva se posso sapere.. :boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo, è vero.. Bhè sì, per un solo pixel non cambiano lo schermo (purtroppo, anch'io ne ho uno rosso da sempre): comunque molto bene per la sostituzione.. :);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sono contentissimo, anche se ad essere sinceri la luminosità non è proprio uniforme, potrebbe essere un altro problema? Il motivo per cui hanno sostituito il monitor era che la luminosità non era uniforme, ma dopo averlo cambiato a me sembra come prima: aloni scuri in aree specifiche del monitor. Ad influire sulla luminosità, oltre al monitor, cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schermo sporco.. questa cosa la noti a Mac acceso o spento?? :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhhhhhh, allora non saprei.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...