Vai al contenuto

Urgentissimo! Video editing! devo consegnare il lavoro entro 12 ore!AIUTOOOOOOO


Messaggi raccomandati

Mi spiego meglio, grazie ai temi di iDvd'08 ho creato un piccolo filmato che vorrei esportare per poi unirlo ad altri filmati e masterizzarlo in modo che il mio file sia un file unico da poter aprire con quicktime.

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché usare iDVD?

Montali tutti in iMovie ed esporta come file unico, no?!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho usato un tema di iDVD'08 che mi piace un sacco per quello che devo fare e ora necessito di esportare per quicktime, ma non ci riesco. sono disperato perchè dovrei reiniziare tutto da capo, senza l'impatto scenico che questo tema mi da.

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè vorresti utilizzare un pezzo dei menù di idvd come parte integrante di un video? Azz non so se sia possibile farlo

E' cosi, se converti quello ottenuto con iDvd in un altro formato tipo filmato QT

la presentazione classica del dvd, il tema di iDvd inserito per capirsi, non lo vedi.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' cosi, se converti quello ottenuto con iDvd in un altro formato tipo filmato QT

la presentazione classica del dvd, il tema di iDvd inserito per capirsi, non lo vedi.

Infatti credevo fosse impossibile...Fabtosi io la butto li ;) so che è una pazzia, ma se hai motion potresti rimanere in piedi fino a tardi e provare a replicare ciò che ti interessa :salute:

Altrimenti purtroppo dovrai rinunciare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credevo fosse impossibile...Fabtosi io la butto li ;) so che è una pazzia, ma se hai motion potresti rimanere in piedi fino a tardi e provare a replicare ciò che ti interessa :salute:

Altrimenti purtroppo dovrai rinunciare :ciao:

ma unire i file .vob del dvd creato da iDvd con altri file .vob no?

poi invece che QT si usa magari VLC

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma unire i file .vob del dvd creato da iDvd con altri file .vob no?

poi invece che QT si usa magari VLC

Io quando prendo i .vob da matrimoni che hanno montato altri colleghi per rimontare qualcosa non riesco a prendere il menù dei dvd...quello è a pate credo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohh!!! Non voglio dire cretinate, ma.....

Io ho fatto una prova veloce usando mpegstreamclip, molto superficiale:

preso il file.vob di un dvd qualsiasi dove c'e la presentazione stile menù iDvd, capitoli ,scene et. etc.

selezionato tutto con seleziona in/out -> copia

aperto un altro file .vob di un qualsiasi dvd, -> incolla

,e si vede tutto.

ovviamente se cerco di aprire le scene e i capitoli del primo file .vob non le apro xchè non le ho messe nel progetto, ma secondo me funziona

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...