Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A dopo TAF.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.. :( .. anch'io ho fallito dove gli altri avevano fallito.. :mad:

Ecccchepppalle dovermi copiare tutti i contatti da Microsoft Outlook!! :clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :DD sono stato un lettore appassionato del vecchio 3d

ho ordinato l'imac 24 pollici base con stampante, mouse e tastiera wireless e telecomandino (uno sfizio :ciao:)

è partito proprio oggi, arriva il 26 - 27

so gia che sarà una lunga, LUNGA settimana XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, complimentoni e benvenuto anche a te da questa parte.. :ciao::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.. :ciao: .. anch'io ho fallito dove gli altri avevano fallito.. :ciao:

Ecccchepppalle dovermi copiare tutti i contatti da Microsoft Outlook!! :ciao:

Ecchebbello l'iPhone :DD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrunt.. :DD:mitra:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrunt.. :ciao::mitra:

Scherzi a parte, ho sincronizzato tutto per l'ultima volta su PC, connesso al mac ed eccoli li tutti belli su rubrica indirizzi, conosco gente che ancora cerca il software nokia per la sincronizzazione con mac :DD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè quello c'è e si trova subito..

http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync

:DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, ho sincronizzato tutto per l'ultima volta su PC, connesso al mac ed eccoli li tutti belli su rubrica indirizzi, conosco gente che ancora cerca il software nokia per la sincronizzazione con mac :DD

quotone,morbo....anche col mio iphone è stato un attimo,grandioso!! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa, hai letto il mio mp immagino.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè quello c'è e si trova subito..

http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync

:ciao:

Ehhh lo so, purtroppo però conosco qualcuno che ancora si chiede come mai non si installa la PC suite su mac :DD:ghghgh::ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

A bhè.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ciao marto.. :ciao:

Comunque mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito.. ragazzi, lo sapete che a Cupertino sono le 12:46.. :DD

Scusate ma di qua non l'avevo ancora detto.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi buonasera a tutti,

non credo che potro restare molto con voi questa sera perchè mi sono scordato il cavo di alimentazione del mio portatile in negozio e la batteria è cotta....

finchè dura.. sono qui

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma dove hai la testa.. :DD:ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma dove hai la testa.. :DD:ciao:

e me lo domandi pure?????

domani mia moglie vede suo fratello e gli dice che se entro prossima settimana non risce a prendere l' iMAC me lo vado a comprare di corsa a Roma est!!!

ecco dov'è la mia testa!!:ciao:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tracking è passato a UPS!!!!:ciao::dance::ciao:

Cosa ti avevo detto?!? :ciao:

e me lo domandi pure?????

domani mia moglie vede suo fratello e gli dice che se entro prossima settimana non risce a prendere l' iMAC me lo vado a comprare di corsa a Roma est!!!

ecco dov'è la mia testa!!:ciao:

eheheh :DD:ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi buonasera a tutti,

non credo che potro restare molto con voi questa sera perchè mi sono scordato il cavo di alimentazione del mio portatile in negozio e la batteria è cotta....

finchè dura.. sono qui

Fatti un MB che dura 4 ore :DD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tracking è passato a UPS!!!!:DD:dance::ciao:

Si anche il mio, consegna programmata lunedì 23 marzo :ciao::dance::ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un MB che dura 4 ore :DD

ahaha certo morbo!!!

ma prima fammi arrivare in casa il bestione.

poi a Natale mi regalo un bel mbp. (non prima altrimenti mia moglie SUL SERIO mi butta fuori di casa!!))) :ciao::ghghgh::ciao:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti con un po' di ritardo ma ci sono anch'io.

Domanda per vedere il tracking, devo partire dall'email di conferma di Apple? mi sembra di aver visto un link in quella mail.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...