Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

lo proverò di sicuro Blurb e il suo Booksmart (anzi... è già installato... sto solo aspettando l'occasione) ma se ti capitasse, mi piacerebbe ricevere un parere sui libri fatti con iPhoto... :dance:

Ovviamente ti do il tempo di ricevere il Mac e di capire come funziona :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

wellààààààààà....ciao a tutti e ben ritrovati!! :lol:

@francesco: evvai ormai ci siamo.....grande! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: finalmente scrivo dal mio bestione.....tutta la giornata (ufficio e poi negozio) sempre quel dannato win....uff :lol:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah per curiosità , visto che sono nel settore, quanto ti è costato lo scherzetto???

Fortunatamente abito nella provincia dei cucinieri per eccellenza, e ho anche la fortuna di andare a comprare in fabbrica tramite agganci.

Il costo non è esagerato, ma diciamo che si trovano anche a meno e sai con tutti i costi che stiamo sostenendo tra casa,ufficio,matrimonio etc etc... risparmiare qualcosa non avrebbe fatto male.

La cucina così composta costa 18000 euro in fabbrica, il che è tutto un dire.

Facendoci lo sconto come per i loro dipendenti con 8600 + IVA la porto via, lunedì vado su e forse se accettano il nero risparmio anche l'iva.

Per chiare ragioni descritte sopra non dico che cucina è :lol:

Però è veramente molto molto bella

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici fruttivendoli fatevi un giro anche qui se vi piace usare iPhoto :)

http://www.photocity.it/mac/default.aspx

buono!! :dance:

peccato che il photocity più vicino sia a 70km... mica si può avere tutto... :dance:

@ Francesco... "relax"! non hai ancora il Mac e ti stai già facendo tutti 'sti pipponi con i programmi... caaalmaaa :D

@ Morbo: e ti sei arrabbiato per poco più di 10000 euro di cucina? presso un qualsiasi mobiliere, con 10 mila euro non prendi granché, percui ritieniti fortunato :lol: e poi è una spesa che si fa ogni 15-20 anni... mica come il Mac :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li ricevi per posta mica devi ritirali al negozio ........... ti confondi forse con Fotosì ?

Photocity sta solo a Napoli e ha la segretaria Russa :lol:

un po come Apple che in Italia ti risponde una perfetta americana :dance:

hai ragione... ma mi confondo con un altro fotoqualcosa che ha diversi negozi / laboratori in Piemonte / Lombardia... e il più vicino è a Torino...

ad ogni modo, l'ultima volta (2 anni fa... sigh) che ho acquistato al telefono, al call center Apple mi ha risposto una signora di mezza età che poteva essere benissimo di Busto Arsizio... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Morbo: e ti sei arrabbiato per poco più di 10000 euro di cucina? presso un qualsiasi mobiliere, con 10 mila euro non prendi granché, percui ritieniti fortunato :lol: e poi è una spesa che si fa ogni 15-20 anni... mica come il Mac :)

No ma chi si arrabbia, è solo che in fabbrica potevamo portarla via anche a molto meno, logicamente essendo nel suo paese dei balocchi ha scelto il top.

Ehm magari fossero solo i 10000 euro di cucina ora, aggiungici 200000 di appartamento+150000 di ufficio+ tutto il resto dei mobili per la casa + le spese del matrimonio :dance::cry::dance:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto morbo , nel mio negozio, e non sto scherzando, con 10.000 euri a momenti non ci prendi neanche una mini parete attrezzata!

P.S. non so se si possa fare pubblicità sul forum qundi evito di dire lamarca ma stiamo parlando di un marchio tedesco di altissima qualità.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo... ti capisco... nel giro di due anni, io e la mia famiglia abbiamo supportato tante tante spese per acquisto e ristrutturazione integrale di una casa in città... vedrai che sono spese per le quali vale la pena... altro che tutti 'sti Mac con mille problemi... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto morbo , nel mio negozio, e non sto scherzando, con 10.000 euri a momenti non ci prendi neanche una mini parete attrezzata!

P.S. non so se si possa fare pubblicità sul forum qundi evito di dire lamarca ma stiamo parlando di un marchio tedesco di altissima qualità.

Fra un paio di mesi quando la porteranno posterò una foto :lol:

Edit: comunque laccato bianco, e rovere con penisola al quarzo, e tutti gli elettrodomestici installati (lavastoviglie, forno, microonde, frigo)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo... ti capisco... nel giro di due anni, io e la mia famiglia abbiamo supportato tante tante spese per acquisto e ristrutturazione integrale di una casa in città... vedrai che sono spese per le quali vale la pena... altro che tutti 'sti Mac con mille problemi... :dance:

Certamente ne sono convinto, infatti sono molto felice delle scelte fatte è solo che devo lamentarmi per copione ! altrimenti il marito che ci sta a fare :lol:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero uomo d'affari è quello che si becca la polmonite ad agosto grazie all'aiuto dell'aria condizionata :lol:

un bravo venditore è colui che riesce a vendere ad un contadino,una mungitrice elettrica,e come acconto si fà dare l'ultima mucca che gli era rimasta.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

notte morbo notte apple4

ciao adr... tutto ok. sto impazzendo un po sulla rete per trovare la reflex digitale Giusta per me....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte morbo notte apple4

ciao adr... tutto ok. sto impazzendo un po sulla rete per trovare la reflex digitale Giusta per me....

su cosa saresti orientato taf? :lol:

EDIT: ciao iAdr! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte morbo notte apple4

ciao adr... tutto ok. sto impazzendo un po sulla rete per trovare la reflex digitale Giusta per me....

e la cerchi sulla rete.....?!? ma basta... esci e scatta! :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Notte a Tutti

@TAF... cosa ne pensi di una TZ5 Phanasonic? www.dphoto.it/200803031022/panasonic-lumix/panasonic-tz5-display-ad- altisima-risoluzione.html - 23k

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il male possibile :lol::rofl:

:dance: non sono un intenditore.

comunque sarà meglio della mia DC-3320 magnex

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il male possibile :lol::rofl:

pussa via te... :dance:

vai di LX3 che non sbagli... o LX2!

Lumix-LX3-VF1.jpg

davanti ha un 24-60 f2-2.8... ed è tutto detto. il mirino è optional ma può essere molto utile! gli accessori, per questa macchina, si sprecano... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...