Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

ah si...quando c'è qualcosa che si alza bisogna farsi trovare seeeempre pronti!! :ciao:

Bravo tu si che mi capisci ! o si alza il vento o stai in spiaggia a scrutare e si alza qualcos'altro ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

.. mi chiedo se diresti così alla presenza della tua consorte.. :ciao:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, e ti pareva.. :ciao:

Vabbè, mi consolerò domani mentre mi farò 200/250 km di giro in moto tra laghi e valli.. ;)

Vuoi mettere con vento a 20 nodi e saltare una fila di scogli ??? Praticamente un'orgasmo volante :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

con il portatile a casa il mouse non esiste... in giro è già tanto se trovo un piano d'appoggio per il portatile... figuriamoci se devo ancora pensare al mouse... :ciao:

@ tutti: provato con mano... il v470 è un bel mouse ma non bisogna avere le mani grosse (io ad esempio non sono riuscito ad usarlo come avrei dovuto). non ha la rotella a 360° come il mighty, ma si comporta benone... un tempo vidi anche un mouse (sempre logitech) che aveva un'area sensibile al tatto al posto dello scroll... era molto interessante! non l'ho più visto :DD

ad ogni modo, il mighty, se ben mantenuto (pulizia rotellina) funziona bene

@ Francesco: venditi il Mac (che oltretutto non hai ancora ;) )... :ghghgh:

mani grandi ?????????

presente :ghghgh::ghghgh: il MM sparisce

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi chiedo se diresti così alla presenza della tua consorte.. :rolleyes

mmmm a volte di calci negli zebedei proprio per questo fatto ne ho presi :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, e ti pareva.. :ciao:

Vabbè, mi consolerò domani mentre mi farò 200/250 km di giro in moto tra laghi e valli.. :ghghgh:

arghhhhhhh.....beatoooooo!! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riguardo alla fotocamera ho deciso, una samsung con HD, la comprerò quando smetterò di piangere....

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm a volte di calci negli zebedei proprio per questo fatto ne ho presi ;)

ecco.....o gomitate dirette al fegato!! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riguardo alla fotocamera ho deciso, una samsung con HD, la comprerò quando smetterò di piangere....

fammi sapere modello e prezzo che vedo tra i miei fornitori.... :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere con vento a 20 nodi e saltare una fila di scogli ??? Praticamente un'orgasmo volante ;)

Bhè, le passioni son passioni: potrei dire altrettanto facendo una staccata in fondo al rettilineo a Monza a 270 km/h circa o percorrendo con ginocchio a terra la famosa curva del Muro a Magione.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Finalmente oggi è arrivato il mio nuovo Apple Led Cinema Display 24!!!:ciao:

Devo dire che è meraviglioso, non ho mai visto uno schermo tanto bello!

E' il compagno ideale del mio piccolo Macbook Unibody!

L'unica mia paura è adesso cercare di utilizzare l'accoppiata nel modo giusto...in particolare sapevo che quando la batteria del Macbook è al 100% il computer viene alimentato solo dalla corrente elettrica e la batteria pertanto non verrebbe caricata all'infinito...

Il mio dubbio è questo: conviene quindi lasciarlo sempre collegato al suo Magsafe oppure quando spengo il computer staccarlo? Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, le passioni son passioni: potrei dire altrettanto facendo una staccata in fondo al rettilineo a Monza a 270 km/h circa o percorrendo con ginocchio a terra la famosa curva del Muro a Magione.. ;)

ma se non erro domani è prevista pioggia,burrasca quasi!! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere modello e prezzo che vedo tra i miei fornitori.... :ciao:

20090422-f7d7u1fyg2tyysj664j3ic1q7j.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fortunati... :DD

la pioggia è il meno... ci si copre... è il caldo che fa sudare / puzzare / rendere impresentabili quando sei costretto a girare in giacca e cravatta...

una volta ci è capiato un cliente bastardissimo (donna :ciao:) c'era un caldo pauroso, ovviamente noi in giacca e cravatta, appuntamento nella sua atività (lavanderia) lei dietro al ventilatore e noi neanche un filo d'aria :ghghgh::shock::ghghgh:

ovviamente non abbiamo chiuso il contratto ;)

P.S.

non sopporto chi si toglie la giacca o si allenta la cravatta :DD tanto vale mettiti in bermuda e infradito che fai più bella figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è questo: conviene quindi lasciarlo sempre collegato al suo Magsafe oppure quando spengo il computer staccarlo? Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Bravissimo, questo è anche il mio dubbio, visto che in passato proprio per questo fatto mi sono bruciato una batteria di un notebook che alla fine durava 10 minuti, adesso ogni tanto quando è al 100% lo stacco, ma se non ci sono problemi lo lascerei attaccato e lo scollego solo quando ne ho necessità

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non erro domani è prevista pioggia,burrasca quasi!! :ciao:

E no, fino a domani sera ancora sole qui.. poi apriti cielo.. :ghghgh:

Ma domani non vado in pista, solo moto-turismo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

non sopporto chi si toglie la giacca o si allenta la cravatta ;) tanto vale mettiti in bermuda e infradito che fai più bella figura

Esatto, dato che molte volte i miei clienti sono marinai, essendo io specializzato in sicurezza della navigazione, con bermuda e infradito a confronto sono da cena di gala :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ci è capiato un cliente bastardissimo (donna :ciao:) c'era un caldo pauroso, ovviamente noi in giacca e cravatta, appuntamento nella sua atività (lavanderia) lei dietro al ventilatore e noi neanche un filo d'aria :ghghgh::shock::DD

ovviamente non abbiamo chiuso il contratto ;)

P.S.

non sopporto chi si toglie la giacca o si allenta la cravatta :ciao: tanto vale mettiti in bermuda e infradito che fai più bella figura

Condivido ma.. ho un paio di clienti che hanno fonderie con gli uffici sopra.. :DD

Bhè devo ammettere che lì il bottoncino lo slaccio se vado in estate.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si fa con strategia mica ti sbraghi il nodo della cravatto fin sotto i piedi e tiri fuori la selva di peli :ciao:

;):ghghgh:

@morbo:ora sono chiusi,però ti farò sapere quanto prima.... :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

@morbo:ora sono chiusi,però ti farò sapere quanto prima.... ;)

Grazie !

Sicuramente adesso non posso, però vedrò cosa fare !

Ancora non ho finito di asciugarmi le lacrime perchè ieri ho letto il preventivo della cucina che la mia ragazza si è fatta fare su misura......da donna ovviamente NON HA TRALASCIATO NESSUN PARTICOLARE ! :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, questo è anche il mio dubbio, visto che in passato proprio per questo fatto mi sono bruciato una batteria di un notebook che alla fine durava 10 minuti, adesso ogni tanto quando è al 100% lo stacco, ma se non ci sono problemi lo lascerei attaccato e lo scollego solo quando ne ho necessità

Si infatti cercherò di non tenerlo sempre attaccato, ogni tanto lo staccherò anche per "tenere in movimento" la batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si fa con strategia mica ti sbraghi il nodo della cravatto fin sotto i piedi e tiri fuori la selva di peli :ciao:

Infatti ho parlato del bottoncino, il nodo lo sfioro a malapena.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: ciao Steewy e complimenti Dvd!! ;):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie !

Sicuramente adesso non posso, però vedrò cosa fare !

Ancora non ho finito di asciugarmi le lacrime perchè ieri ho letto il preventivo della cucina che la mia ragazza si è fatta fare su misura......da donna ovviamente NON HA TRALASCIATO NESSUN PARTICOLARE ! ;)

OVVIAMENTE!!!mi sembra giusto!! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie !

Sicuramente adesso non posso, però vedrò cosa fare !

Ancora non ho finito di asciugarmi le lacrime perchè ieri ho letto il preventivo della cucina che la mia ragazza si è fatta fare su misura......da donna ovviamente NON HA TRALASCIATO NESSUN PARTICOLARE ! ;)

eheheh, son tutte uguali.. :ciao:

Però dai, anche noi per le nostre cose.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, son tutte uguali.. :ciao:

Però dai, anche noi per le nostre cose.. :ghghgh:

Si ma prima di arrivare a fare il prezzo della sua cucina non mi deve rompere le p**** quando compro un mac da qui al 2020 ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, son tutte uguali.. :ciao:

Però dai, anche noi per le nostre cose.. :ghghgh:

hai ragione max....e aggiungo che dopo tutto quello che ha fatto morbo ultimamente (iMac,MB) è meglio che non si azzardi ad emettere un fiato!!!! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prima di arrivare a fare il prezzo della sua cucina non mi deve rompere le p**** quando compro un mac da qui al 2020 ;)

io metterei tutto nero su bianco!!! :ghghgh:

:ciao::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...