Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
questa è una memory cam io ti consiglierei una miniDV ma costano di più ovviamente (usano cassette digitali)

Io attualmente ho una mini DV della Panasonic, presa nel 2001 e pagata 2000000 di lire che ho usato solo per un viaggio :)

So che ancora potrebbe andare bene per qualche giochetto che devo fare così ma la voglia di cambiare è sempre forte in me :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prendo il mm senza fili! :) così non devo utilizzare nessuna chiavetta :):D:D e poi è anche dell'apple così abbino tutto! :)

Col portatile poi è d'obbligo un wireless...... e poi il bluetooth funziona fino a 10 metri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo hai un PM..... :)

sul discorso videocamera io opterei per una che abbia l'hd interno..... :)

Ti ho risposto

Ho capito, bisognerà che ricomincio ad informarmi un po' sulle videocamere prima di un eventuale acquisto.

P.S. : con la fidanzata sono arrivato a raschiare il fondo del barile, comincia a non sopportarmi più sotto questo aspetto, però mi ama, mi ama tanto :):ghghgh::)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Col portatile poi è d'obbligo un wireless...... e poi il bluetooth funziona fino a 10 metri.....

bè apposto! :) l'unica cosa è la tastiera che la uso con il cavo perchè uso il tastierino numerico!

prossimo setup:

macbook pro + griffin elevator + keyboard apple + mighty mouse wireless. :)

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

è in kit con tastiera non lo vendono sfuso :)

nono io l'ho visto da Saturn....e lo vendevano singolarmente! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

sh0i se non ne devi fare un unso professionale il MM va che è una bomba

ciao kent era un po' che non ti si leggeva!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. : con la fidanzata sono arrivato a raschiare il fondo del barile, comincia a non sopportarmi più sotto questo aspetto, però mi ama, mi ama tanto :):ghghgh::)

...'stardo! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ne ho sentito parlare del problema della rotellina!

spero che non succeda anche a me :)

quello della rotellina è na cavolata.....e poi è saputo e risaputo il modo per pulirlo....(foglio di carta!!) :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della rotellina è na cavolata.....e poi è saputo e risaputo il modo per pulirlo....(foglio di carta!!) :)

Quando si inceppa (poche volte) premo la rotellina abbastanza forte, vengono fuori gli widgets e comincio farla girare, sempre premendo forte, per 2 secondi, poi va di nuovo a meraviglia :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona bene non so, però è l'essenza dell'antiestetico :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si inceppa (poche volte) premo la rotellina abbastanza forte, vengono fuori gli widgets e comincio farla girare, sempre premendo forte, per 2 secondi, poi va di nuovo a meraviglia :)

se un mouse si inceppa tra le mie mani toglietemelo subito altrimenti vi tocca raccoglierlo in fondo alla strada :):ghghgh::)

non esiste un topo che si possa inceppare :):shock: piuttosto mi vendo il mac :):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona bene non so, però è l'essenza dell'antiestetico :)

diciamolo fa proprio schifo come estetica e non lo prenderei mai perchè troppo piccolo

la questione è SE CI LAVORI deve essere preciso, veloce, affidabile, non incepparsi MAI poi se è brutto pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se un mouse si inceppa tra le mie mani toglietemelo subito altrimenti vi tocca raccoglierlo in fondo alla strada :):ghghgh::)

non esiste un topo che si possa inceppare :):shock: piuttosto mi vendo il mac :):mad:

:):ghghgh: esagerato!! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

se un mouse si inceppa tra le mie mani toglietemelo subito altrimenti vi tocca raccoglierlo in fondo alla strada :):ghghgh::)

non esiste un topo che si possa inceppare :):shock: piuttosto mi vendo il mac :):mad:

Lo so, fortunatamente per autocad uso l'altro computer con il suo bel mouse Microsoft che non s'inceppa mai, sfortunatamente a volte si inceppa proprio il sistema operativo, sai preferisco far fare 2 giri alla pallina del mouse che dover premere ctrl+alt+canc . :)

Scherzi a parte, le volte in cui me lo ha fatto sono veramente rare, parliamo di 1-2 volte la settimana, diciamo dopo un po' che lo sporco si accumula, 2 giri e torna come prima :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:):D:D

Cmq, considerando il MBP alluimium, neanche il MM ci si abbina molto, secondo me ci sta meglio un bel mouse nero e tu devi metterti la cravatta grigia :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

sh0i se ti serve un mouse con un sacco di tasti programmabili allora ti prendi un logitech

se invece ti basta rotella. tasto destro e tasto sinistro il MM va piu' che bene.

qui in negozio con il portatile e con winzozz ho un supermega mouse della logitech ultramegauaoooo con un milione di bottoni...... uso sempre rotella tasto dx e tasto sx... (uso autocad 3 altri pogrammi di grafica)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Col portatile poi è d'obbligo un wireless...... e poi il bluetooth funziona fino a 10 metri.....

con il portatile a casa il mouse non esiste... in giro è già tanto se trovo un piano d'appoggio per il portatile... figuriamoci se devo ancora pensare al mouse... :)

@ tutti: provato con mano... il v470 è un bel mouse ma non bisogna avere le mani grosse (io ad esempio non sono riuscito ad usarlo come avrei dovuto). non ha la rotella a 360° come il mighty, ma si comporta benone... un tempo vidi anche un mouse (sempre logitech) che aveva un'area sensibile al tatto al posto dello scroll... era molto interessante! non l'ho più visto :)

ad ogni modo, il mighty, se ben mantenuto (pulizia rotellina) funziona bene

@ Francesco: venditi il Mac (che oltretutto non hai ancora :) )... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...