Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

a che servono due porte FW400 ?

e si possono collegare alla FW 800 del iMac ?

1. spesso e volentieri, gli HD firewire fungono anche da HUB firewire, liberandoti così la porta che hai occupato! :ghghgh:

2. certamente... servirà un adattatore da 6-8 euro ;)link per esempio

Per ora ho un Lacie USB e mi basta e avanza.. non saprei dove riscontrare i vantaggi di una FW dove non sto a cronometrare quanto ci mette a trasferire...

non si tratta di cronometrare... si tratta di avere un disco del 33% (ma anche di più) più veloce, che funziona con Mac del 2000 che non hanno la usb2 e che a livello di CPU non consumano n-i-e-n-t-e (provate a spostare un file di una certa dimensione... chessò... quei 3-4 giga di RAW sul disco esterno USB e guardate il consumo di CPU del Finder... poi fatelo con un disco firewire... :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Doggie time.. bbl.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in pratica me lo sono ritrovato tra i piedi vedo di utilizzarlo al meglio non credi ? :ghghgh:

non ho capito il senso della domanda ma fa lo stesso...

ad ogni modo, vai in negozio di elettronica nei paraggi e chiedi direttamente un cavo che ad un estremo abbia un firewire 800 e all'altro un firewire 400...

volendo, Sonnet ha tanti tanti rivenditori in Italia... in totale, 12 ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il senso della domanda ma fa lo stesso...

ad ogni modo, vai in negozio di elettronica nei paraggi e chiedi direttamente un cavo che ad un estremo abbia un firewire 800 e all'altro un firewire 400...

volendo, Sonnet ha tanti tanti rivenditori in Italia... in totale, 12 ;)

non rispondevo a te :shock: non mi trovo con i quote in questo forum :ghghgh:

si domani mi faccio un giro in questa squallida cittadina e vedo di trovare qualcosa, ma sarà dura farmi capire figurati che speranze posso avere di trovare quello che cerco :shock: per prendere un mouse ho dovuto fare un ordine in rete risparmiando 10€ rispetto al prezzo che mi avevano chiesto in negozio qui :shock:(pur pagando 10€ di spedizione :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazuoli io spengo tutto e mi vado a vedre un po' di tv

buonanotte a tutti!!!

..gero... questa sera (dopo aver letto un po di recensioni in giro sulla rete) mi sono convinto per la 450d... eeehhhhh che ce voi fà...... devi avere moooooooolta pazienza!!! :P:ghghgh: poi domani magari ricambio sààààà

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

contento tu, contenti tutti (basta che non mi chiedi di diventare canonista, eh :P )

@ il_nostro_camionista_preferito: va benissimo il cavo :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF, notte.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

contento tu, contenti tutti (basta che non mi chiedi di diventare canonista, eh :ghghgh: )

gero ho visto qualche recensione su youtube e da li sono approdato qui:

www.cameralabs.com

e mi sono letto un po' di test e comparazioni..

da quel che ci ho capito io (non per l'inglese ma per le questioni tecniche...) la k200d è inferiore alla 450D e addirittura la k20d viene comparata sia alla 40d (e ce le prende di brutto) che alla 450D che gli tiene il passo....

da qui, al momento la decisione verso la 450d..

una cosa si evince da queste prove le sony ce le prendono da tutte!!! per buona pace dell' alfista nell'altro 3d!!! :P:ghghgh:

(essuuuuuuuu eddaiiiiiiii epprenditela pure te una canon!!!! )

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi se mi improvviso fotografo devo accattarmi una Canon.. giusto!?? :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi se mi improvviso fotografo devo accattarmi una Canon.. giusto!?? :P

si si attaccati al canon!!!! :ghghgh::DD

buonanoooootteeeeee

a domani

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-notte TAF.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

(essuuuuuuuu eddaiiiiiiii epprenditela pure te una canon!!!! )

tu non mi ascolti... prova con mano... :ghghgh:

da questi test c'è sempre da diffidare... una volta vidi una recensione della e-30 da cui tiravano fuori file a 1600 ISO che erano più sporchi dei miei 800... evidentemente o avevano preso i file di una compattina per caso oppure il modello era fallato... :ghghgh:

paragonare una k20 ad un 450D è una bestemmia... io domani starei attento ad eventuali vasi che potrebbero cadere dai balconi... :P

la k20 è personalmente la migliore aps-c sul mercato (anche se non ho ancora provato la d300)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà normale per lo zio Steve ma io preferivo un bel volo diretto :P

*

21/04/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

*

21/04/2009

ARNHEM HUB

Spedizione presa in carico

*

21/04/2009

PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

La spedizione e' in transito

*

19/04/2009

PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

La spedizione e' in transito

*

19/04/2009

PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

Spedizione in transito.

*

19/04/2009

PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

La spedizione e' in transito

*

19/04/2009

PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

Spedizione in transito.

*

19/04/2009

SHANGHAI

Spedizione presa in carico

*

19/04/2009

SHANGHAI

La spedizione e' in transito

*

19/04/2009

SHANGHAI

Spedizione presa in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Francesco, anche per te l'ora si avvicina.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da diventare pazzi...

...sentite questa...

...attendevo 2 pacchi...

1) iMac

2) Apple Remote

L' iMac arriva ieri alla sede SDA della mia provincia, chiamo e vado a ritirarlo. L' Apple Remote era in viaggio. Da SDA mi accorgo, guardando lo scatolo dell' iMac, che l'indirizzo era sbagliato, lo faccio notare all'addetto e lo faccio correggere (prevedendo che anche quello dell' Apple Remote fosse sbagliato).

L' addetto mi assicura che l'indomani mattina mi avrebbero consegnato l' Apple Remote a casa.

Oggi attendo tutta la mattinata...niente consegna.

Di pomeriggio chiamo SDA e mi assicurano che il pacco era in consegna e di attenderlo.

Niente consegna.

Alle 23.00 aggiornano il sito UPS (UPS si appoggia a SDA in Sicilia) e leggo...CONSEGNATO...con tanto di "firmato da"...a chi lo hanno consegnato lo sanno loro.

Ora che si deve fare? Andare da SDA con le mazze a spaccargli tutti i pc?

Qual'è la procedura da fare per riavere il pacco?

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo già detto non sono pratico delle consegne a mezzo corriere, dovresti chiedere a iTek, morbo o TAF: loro ne sanno di certo molto ma molto di più.. :P

Per il momento io comunque romperei i maroni a SDA.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io stasera vado a nanna un po' prima, son cotto e mi cala la palpebra.. :ghghgh:

A domani, ciao!! :P :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

denunciarli se hanno falsificato la firma:shock::P

ma roba da pazzi in sicilia ci giocano con la storia degli indirizi sbagliati :mad:mi hanno ciullato un obiettivo in quel modo :ghghgh:

...no, non hanno falsificato la firma...c'è un altro cognome, non il mio...

...cose da pazzi...

...pensa che sono voluto andare io da SDA a prendere l' iMac...a quest'ora sarei in ansia ancora di più...l' Apple Remote costa 15€...

...e pensa che per domani o dopodomani dovrebbero consegnarmi un altro iMac + Apple Remote...

...ma la cosa più allucinante è che ti aggiornano il sito alle ore 23.00...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avevano messo un indirizzo sbagliato su un pacco speditomi da Palermo (non il mittente che neanche sa dell'esistenza di un determinato ufficio accanto al mio) e per due giorni hanno fatto mancata consegna nonostante il ragazzo del furgone mi conosce bene visto che mi arrivano spesso pacchi in ufficio, il lunedì partivo e sarei rientrato dopo un mese quindi di sabato mattina vado a ritirare il pacco al deposito (lo avrei fatto prima ma mi dicevano che era in consegna sul furgone) ............ insomma pacco manomesso e obiettivo rubato ........ porca che nervi che mi sono preso considerando che mi andavo a rinchiudere per un corso fuori dal mondo per due settimane e dopo avevo un impegno fotografico di una settimana in cui mi serviva il tele :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, mi ero abbioccato.. :P

Ciao MF e ri-notte a tutti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, Mac.....Slee...

Anche Oggi una giornataccia speriamo bene per il fine settimana.

Intanto rimbocchiamoci le maniche ed andiamo a lavorare.

@max.. i miei cioccolatini della Lindt & S... mi sono stati sottratti dal mio cane (una svista) e se li ha scartocciati tutti.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...