Vai al contenuto

Quale Mac per final Cut?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, a brevissimo diventero' per la prima volta un macuser (essi.. mi sono deciso a fare il grande salto diqquà!!)

La mia scelta è indirizzata verso l' iMAC da 24" base.

Premettendo che non ne devo fare un uso professionale, vorrei installarci sopra Final cut pro, e volevo sapere dai piu' esperti se la configurazione base del 24 (e soprattutto la sk grafica integrata) è sufficiente per l'utilizzo che ne voglio fare.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso non professionale ti comperi la suite di Final Cut Studio???

Urca!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso non professionale ti comperi la suite di Final Cut Studio???

Urca!!!

scusa intendevo la versione express. 199 euro sono spendibili non credi???:)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a brevissimo diventero' per la prima volta un macuser (essi.. mi sono deciso a fare il grande salto diqquà!!)

La mia scelta è indirizzata verso l' iMAC da 24" base.

Premettendo che non ne devo fare un uso professionale, vorrei installarci sopra Final cut pro, e volevo sapere dai piu' esperti se la configurazione base del 24 (e soprattutto la sk grafica integrata) è sufficiente per l'utilizzo che ne voglio fare.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Monto filmati con fcp sul 24" che vedi in firma: va alla grande. Ho aggiunto 2 gb di ram per gli effetti di Motion che portano via parecchie risorse ma per il resto e' tutto veramente ok!

IMac 24" e stai a posto tutta una vita. Ancora non lo hai comprato?...... Vai.........;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto filmati con fcp sul 24" che vedi in firma: va alla grande. Ho aggiunto 2 gb di ram per gli effetti di Motion che portano via parecchie risorse ma per il resto e' tutto veramente ok!

IMac 24" e stai a posto tutta una vita. Ancora non lo hai comprato?...... Vai.........;)

Bo', la firma non c'e' cmq ho l'imac 24" 2,8 ghz 4 gb di ram hd 500gb.

Uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo', la firma non c'e' cmq ho l'imac 24" 2,8 ghz 4 gb di ram hd 500gb.

Uno spettacolo!

grazie stromberg,

questa settimana è LA SETTIMANA!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stromberg,

questa settimana è LA SETTIMANA!!!

Io la mia SETTIMANA l'ho aspettata un anno: mi son messo da parte i soldi piano piano e poi da quando e' arrivato non c'e' stato un giorno che non l'abbia acceso!

Facci sapere come e' andata e come ti trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...