Vai al contenuto

come posso convertire i miei filmati in divx?


Messaggi raccomandati

Ho la necessità i utilizzare i miei filmati in divx per poi montarli.

Ora. Mpeg stream clip non me li vede e neanche toast il quale mi chiede un codec xvid di aggiunta. L'ho scaricato e ho messo il file mattoncino nella libreria quiktime a questo punto sia streamclip che toast mi vedono i file divx ma escludono entrambi l'audio, in effetti anche quando li vado a vedere con quiktime l'audio è assente.

Cosa posso fare? eventualmente c'è un converter che vede i dvx di suo ed è free? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a convertirli con HandBrake?

Se li apri con VLC l'audio si sente?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con handBrake e ho risolto, li converte anche con l'audio.

Avrei bisogno di sapere un ultimo dettaglio, siccome non ho necessità di convertire tutto il film in divx ma solo delle parti, è possibile creare delle clip da convertire con Handbrake oppure mi consigli un'altra soluzione?

Grazie mille per la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fonte è un dvd puoi convertire solo dei capitoli e non per forza tutto il film sfruttando i marker ... ma da un DivX non credo si possa fare.

Però una volta fatto la conversione dell'intero film ... potresti sempre usare MPEG Streamclip per estrapolarne degli spezzoni.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...