Vai al contenuto

come convertire?


Messaggi raccomandati

Ho scaricato x-video-coverter-platinum5 per convertire i miei file video....i file li converte però solo interi... se creo una clip col programma me la fa vedere sulla sua schermata però non me la converte.... mi dice unregistered...qualcuno può aiutarmi? magari dandomi un nome di un convertitore video che converte anche le clip ?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Convertire quale formato in quale formato? Bisogna mettere dettagli nelle domande altrimenti tanto vale farle...

Prova con Handbrake o MPEG Streamclip.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Santa Madonna, non sei nemeno capace di fare una ricerca con Google??? Siamo ben feici di aiutare chi è in difficoltà ma non siamo qui per fare la pappa pronta a tutti...

www.handbrake.fr

www.squared5.com

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Santa Madonna, non sei nemeno capace di fare una ricerca con Google??? Siamo ben feici di aiutare chi è in difficoltà ma non siamo qui per fare la pappa pronta a tutti...

www.handbrake.fr

www.squared5.com

Ti ha chiesto solo un consiglio ... non c'è mica l'obbligo della risposta ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...