Vai al contenuto

Il mistero delle batterie di iPod


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ragazzi miei cari,

qualcuno mi sa spiegare secondo quale principio funzionerebbero le batterie dell'iPod? Il mio (nuova serie, 30 giga) davvero si comporta in maniera incomprensibile. Mi è successo - cosa per altro già segnalata sul forum, chiedo venia per la ripetizione - di trovarlo completamente scarico dopo un giorno di ricarica ininterrotta oppure che, da quattro tacche, dopo un giorno scarso di inutilizzo ne rimanga all'appello appena una.

Appurato per ora che:

- i malfunzionamenti tendono a presentarsi quando si utilizza l'iPod collegato al mac (via dock, nel mio caso)

- iPod non ha la più pallida idea del suo stato di carica: se lo si carica pienamente, lo si scollega e lo si ricollega subito dopo si rimetterà a caricarsi per quattro ore come se fosse esausto (e qui davvero non si capisce come Apple abbia potuto voler risparmiare non dotando iPod di una funzionalità propria anche dei più infimi cellulari)

Idee? Altri hanno gli stessi problemi? Per quel che mi riguarda alla prossima tara il Pod torna al mittente, sebbene con dolore. Ma temo che siano problemi diffusi a tutta la produzione... Ditemi la vostra (fra parentesi, altra vergogna: la limitazione del volume per tutta l'Europa in ottemperanza ad una norma solo francese; ma è un'altra storia)

effedipi

effedipi.splinder.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...