Vai al contenuto

MAIL di Libero su IPHONE!!! - Testato!


Messaggi raccomandati

Spero di fare una cosa gradita, postandovi la procedura che ho trovato in rete per far funzionare la posta di Libero su Iphone senza dover acquistare Libero plus!!!!

Il testo originale lo potete trovare quì, grazie all'autore che ha postato questa soluzione!

http://www.andreabaccega.com/google/come-far-confluire-la-posta-di-libero-su-gmail/

Mentre la procedura che ho utilizzato io è questa, attenzione, una volta loggati selezionate la visualizzazione nuova webmail nel caso non si aprisse in automatico.

  1. Loggatevi su libero.it e accedete alla webmail (nuova webmail)
  2. Cliccate sul campo Opzioni Mail;
  3. Nel menu a sinistra selezionate Posta;
  4. Quindi Scroll fino a Filtri -> Aggiungi; (Vi si aprirà un popup con dei campi da compilare)
  5. Inserire Valori a piacere nei campi Nome filtro e Descrizione;
  6. Adesso selezioniamo Qualsiasi Destinatario dal menu a tendina di Campo di ricerca;
  7. Sul campo Parole Chiave inserite il vostro indirizzo di posta libero;
  8. Nel campo Opzioni selezioniamo il valore Contiene;
  9. A questo punto Andiamo sotto e dal menù a tendina vicino alla scritta Azione: selezioniamo Inoltra a ;
  10. Quindi inseriam il nostro indirizzo gmail e quindi click su ok;

Perfetto. D’ora in poi tutte le e-mail che arrivano alla nostra casella libero.it verranno automaticamente inoltrate a gmail.

E se volete ricevere la mail anche nella posta di libero ricordatevi di selezionare "Se un messaggio corrisponde a questo filtro, conservarlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...