Vai al contenuto

masterizzare ( con imac) CD dati con dentro mp3 però aperto con possibilità di aggiungerli


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, devo masterizzare ( con imac) CD dati con dentro mp3 però aperto con possibilità di aggiungere altri file sucessivamente.

come faccio?

con che programma?

spero in un vostro aiuto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

L'opzione dovrebbe comparire nella finestra che chiede conferma della masterizzazione.

L'aiuto di Utility Disco riporta il seguente:

Per masterizzare un CD registrabile in modo da poterlo masterizzare di nuovo:

In Utility Disco, crea un'immagine disco che contenga i documenti che desideri masterizzare sul disco.

I documenti devono risiedere su un volume con formato Mac OS Esteso. Per verificare il formato disco del volume, seleziona il disco in Utility Disco, e guarda le informazioni nella parte inferiore della finestra di Utility Disco.

In Utility Disco, seleziona il volume nell'elenco, quindi scegli Immagini > Masterizza.

Seleziona l'opzione “Lascia il disco masterizzabileâ€. Se non vedi questa opzione, fai clic sul triangolo in alto a destra.

inserisci un CD registrabile vuoto nell'unità ottica e fai clic su Masterizza.

Penso però che si possa fare anche senza creare l'immagine come di ce qui ma semplicemente creando una Cartella di Masterizzazione con il finder Archivio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione dovrebbe comparire nella finestra che chiede conferma della masterizzazione.

L'aiuto di Utility Disco riporta il seguente:

Penso però che si possa fare anche senza creare l'immagine come di ce qui ma semplicemente creando una Cartella di Masterizzazione con il finder Archivio.

Penso invece che sia possibile solo come hai spiegato prima da utility disk e non dal finder

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Se lo masterizza lo legge... :fiorellino: penso.

Ma ora ti consiglierei di usare Burn 2 che crea cd mp3 dichiaratamente, e nella finestra dopo Burn ha come opzione la multisessione.

immagine223229.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Burn non fa nulla di buono :ghghgh:

Ho provato a masterizzare un cd (rw per fortuna) con l'opzione Audio Mp3, la prima sessione va a buon fine ma la seconda cancella la prima (o la nasconde o non so cosa) e ne crea una seconda vuota però...

Del tutto inaffidabile direi :ghghgh:

Ora capisco perchè Toast continua ad essere aggiornato e venduto, io ne ho una versione di anni fa ma funziona, Utility disco è limitata, penso perche apple non vuole tagliare le gambe a Toast e Burn è un tentativo di miglirare le masterizzazioni di OS X ma...

Ho anche un dvd rw, proverò la multisesisone su quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt
Pioalt , Burn fa multissesione su CD e anche DVD ?

Se inserisco un dvd vengono meno le opzioni di multisessione... non capisco se ci sia un impedimento per la multisessione dui dvd o sia una funzione non ancora implementata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...