Vai al contenuto

INfo scheda video


Messaggi raccomandati

Ciao sono in procinto di comprare il nuovo Imac 24" la versione con processore a 3,06Ghz.Il mio scopo principale e' fare editing di video in Full hd.

Vorrei chiedervi se secondo voi per la mia esigenza vale la pena di prwenderlo con la scheda video opzionale ATI Radeon Hd 4850 oppure tenere quella di serie?Un altra domanda volevo avere 8G di Ram ma il costo e' spropositato(900Euro) e' possibile acquistarla fuori, installarla senza perdere la garanzia?

Ps avevo dimenticato di scrivere che sono un neofita e questo sara' il mio primo Mac.

Grazie e ;)

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei fare editing di video da una sony full hd ora prima di imbattermi in un acquisto sbagliato vorrei dei vostri consigli che IMac devo prendere??? per video editing e altre cosuccie ???? mi date una dritta?

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sicuramente se devi fare editing in full hd ti conviene prendere almeno il 24" a 2.93Ghz e fare mettere 1T di hd.

L'ideale sarebbe mettere 8G di ram ma non conviene costa troppo,infatti chiedevo info se e' possibile comprarle fuori e installarle,ma ancora non ho ricevuto risposta,e' il mio primo Mac non ho esperienza in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è il primo Mac io ho una sony full HD e vorrei fare editing dei video che faccio e masterizzarli su DVD DL tu mi consigli il 24 2,93??? che scheda video???? per la ram credo si possa fare la compri fuori la la monti senza problemi.

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io optero per il massimo 24" processore a 3,06GHZ-4G di Ram-1T hd riguardo la scheda video non so ancora devo farmi consigliare per fare video editing quale e' migliore.

Anche io ho una Sony FULLHD la HCR-HC3,inoltre ho intenzione di acquistare un masterizzatore Bluray da esterno per masterizzare a massima risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il masterizzatore in futuro lo prenderò anch'io, la mia sony e la HC5 se ricordo bene quella con Hd da 40gb comunque appena sai notizie certe mi fai sapere??? io ho letto anche con la default gt120 andrebbe bene, ma mi confermi che se prendiamo questo modello di 24 in futuro si può cambiare la scheda video???

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me va bene pure la 9400 e con 4 gb di ram fai tutto e bene.

Oh Dio se fosse cosi come dici sarei felicissimo risparmiare 500€ e prenderei il 20 al posto del 24 ma abbiamo certezza della cosa???

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Oh Dio se fosse cosi come dici sarei felicissimo risparmiare 500€ e prenderei il 20 al posto del 24 ma abbiamo certezza della cosa???

chiaramente la ati 4850 e' meglio, ma fai gia' tutto bene con la 9400 vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sa che mi sto convingendo per il 20 visto che non ho masterizzatore BR e per ora non ho intenzione a prenderlo. vuol dire che i miei FULL HD li mettero in DVD DL ehehehe che ne dici un 20 con 4gb hd da 640 ?

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso un po' al futuro,per masterizzare in FULLHD con masterizzatore normale credo che devi creare un HD-DVD e comprare un lettore di HD-DVD,ma credo non ne valga la pena perche' il formato del futuro e' il BD.

Riguardo la scheda credo optero' per quella di serie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso un po' al futuro,per masterizzare in FULLHD con masterizzatore normale credo che devi creare un HD-DVD e comprare un lettore di HD-DVD,ma credo non ne valga la pena perche' il formato del futuro e' il BD.

Riguardo la scheda credo optero' per quella di serie.

Ciao

Sinceramente anch'io volevo pensare al futuro ma no molto vicino visto i prezzi dei supporti e dei masterizzatori., comunque prendi la scheda base?? tipo la GT120???

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...