Vai al contenuto

INfo scheda video


Messaggi raccomandati

Ciao sono in procinto di comprare il nuovo Imac 24" la versione con processore a 3,06Ghz.Il mio scopo principale e' fare editing di video in Full hd.

Vorrei chiedervi se secondo voi per la mia esigenza vale la pena di prwenderlo con la scheda video opzionale ATI Radeon Hd 4850 oppure tenere quella di serie?Un altra domanda volevo avere 8G di Ram ma il costo e' spropositato(900Euro) e' possibile acquistarla fuori, installarla senza perdere la garanzia?

Ps avevo dimenticato di scrivere che sono un neofita e questo sara' il mio primo Mac.

Grazie e ;)

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei fare editing di video da una sony full hd ora prima di imbattermi in un acquisto sbagliato vorrei dei vostri consigli che IMac devo prendere??? per video editing e altre cosuccie ???? mi date una dritta?

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sicuramente se devi fare editing in full hd ti conviene prendere almeno il 24" a 2.93Ghz e fare mettere 1T di hd.

L'ideale sarebbe mettere 8G di ram ma non conviene costa troppo,infatti chiedevo info se e' possibile comprarle fuori e installarle,ma ancora non ho ricevuto risposta,e' il mio primo Mac non ho esperienza in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è il primo Mac io ho una sony full HD e vorrei fare editing dei video che faccio e masterizzarli su DVD DL tu mi consigli il 24 2,93??? che scheda video???? per la ram credo si possa fare la compri fuori la la monti senza problemi.

IMac 24 Entry Level

Iphone 3G 16GB , Playstation 3, PSP Slim, Nintendo DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io optero per il massimo 24" processore a 3,06GHZ-4G di Ram-1T hd riguardo la scheda video non so ancora devo farmi consigliare per fare video editing quale e' migliore.