Vai al contenuto

CARTELLA VIDEO_TS


Messaggi raccomandati

Ho una cartella VIDEO_TS con un filmato con menu, (sarebbe un dvd) con contenuti extra ecc... ed è di circa 6 Gb. c'è un modo per alleggerirla, togliendo magari alcuni contenuti, per poi poterla masterizzare su un normale DVD? magari potrei creare dalla cartella un immagine iso, poi che programma dovrei utilizzare per poter eventualmente eliminare i contenuti che n on mi interessano?

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Toast Titanium

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toast Titanium

Si ho visto che con Toast posso lavorarmi la cartella in diversi modi, comprimendo levando contenuti ecc, però ho visto che se levo i contenuti extra lui automaticamente mi leva anche il menù, invece io vorrei mantenerlo, a questo punto non mi resta che copiare l'intero dvd perdendo però la qualità originale!!

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontando un dvd togliendo dei contenuti si rischia sempre di incappare in qualche malfunzionamento ... a causa dei vari collegamenti creati in fase di progetto.

Io farei a meno del menù a favore della qualità ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...