Vai al contenuto

programma per convertire i divx in hd


Messaggi raccomandati

MPEG Streamclip

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è gratis

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha?Li vedi comunque male xke la fonte è sempre un dvx....

è un po' come convertire un mp3 in un formato lossless…lo fai, ma ha senso?:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no io parto da un file formato divx 820 x 620 e lo sto convertendo in 1080p in mpeg-4 però se come dite non serve a niente, sto facendo un lavoro inutile...cioè come posso fare per migliorare la qualità di un file divx??per esempio avete visto che spesso prendono dei film vecchi e li convertono in hd migliorando la qualità e il formato, io vorrei fare una cosa uguale con un file divx,quindi che programma usare?o cosa devo fare?

ps:io ho un macbook pro e sto convertendo proprio ora un file con mpeg streamclip in hd per prova e il mac ha le ventole che vanno molto veloce e normale??questo tipo di mac va bene per fare queste cose o c'è il pericolo che mi si bruci??

come si chiama quando converto un file in hd o in un altro tipo di file video?questo preocesso come si chiama?

my apple:

mac book pro 15

ipod nano 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no io parto da un file formato divx 820 x 620 e lo sto convertendo in 1080p in mpeg-4 però se come dite non serve a niente, sto facendo un lavoro inutile...cioè come posso fare per migliorare la qualità di un file divx??per esempio avete visto che spesso prendono dei film vecchi e li convertono in hd migliorando la qualità e il formato, io vorrei fare una cosa uguale con un file divx,quindi che programma usare?o cosa devo fare?

Prendono la pellicola, ci mettono tanta pazienza e la ripuliscono a mano, frame per frame, magari rifacendone delle parti…

NOn per niente si dice anche "restaurare" un film…

ps:io ho un macbook pro e sto convertendo proprio ora un file con mpeg streamclip in hd per prova e il mac ha le ventole che vanno molto veloce e normale??
sì.
questo tipo di mac va bene per fare queste cose o c'è il pericolo che mi si bruci??

Non brucia, tranquillo…;)

come si chiama quando converto un file in hd o in un altro tipo di file video?questo preocesso come si chiama?

"conversione video"?

o magari "transcodifica"…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' come convertire un mp3 in un formato lossless…lo fai, ma ha senso?;)

Qualitativamente di sicuro non ha senso ... ma se per esempio lo devi usare dentro Final Cut allora sei costretto a convertire l'Mp3 in AIFF ...

Quindi sarebbe da sapere cosa ci deve fare con questo DivX ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualitativamente di sicuro non ha senso ... ma se per esempio lo devi usare dentro Final Cut allora sei costretto a convertire l'Mp3 in AIFF ...

Quindi sarebbe da sapere cosa ci deve fare con questo DivX ...

vederlo, direi…non mi risulta che si faccia editing in quel modo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

vederlo, direi…non mi risulta che si faccia editing in quel modo…

... beh non è detto ...

comunque si ... anch'io penso che debba solo vederlo ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo voglio solo vedere...questo computer è potente e vorrei metterlo un pò sotto sforzo ogni tanto...no dai scherzo volevo soltanto provare a trasformare il file in hd...

comunque dite che questo macbook pro va bene per fare video editing o per modificare le foto con photoshop?o ci vuole un mac più potente??

my apple:

mac book pro 15

ipod nano 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima la qualità di qualcosa si può peggiorare, non migliorare. non in modo automatico, perlomeno.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo voglio solo vedere...questo computer è potente e vorrei metterlo un pò sotto sforzo ogni tanto...no dai scherzo volevo soltanto provare a trasformare il file in hd...

comunque dite che questo macbook pro va bene per fare video editing o per modificare le foto con photoshop?o ci vuole un mac più potente??

Esperimento più che lecito!!!

E' sempre buono sperimentare ...

:dance:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vai tranquillo ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...