Vai al contenuto

sito web..


SexyLex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! mettiamo in chiaro che sono abbastanza una schiappa in questo campo :!: , pero' volevo cercare di creare un sito, niente di grande con effetti speciali, proprio una cosa piccola e facile... Quindi, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi dove posso andare per creare gratis un mio sito...

grazie mille!!

Alex :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! purtroppo non ho avuto molto successo... ho cercato nei siti che mi avete dato e in altri che ho trovato ma purtroppo erano tutti a pagamento, che non e' quello che cercavo dato che il mio lo consideravo piu un esperimento che altro!!

Cmq grazie mille!

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

forse non hai ben capito...quello che ti devono offrire gratuitamente e' lo spazio web!

ovviamente poi il tuo sito non avra' un dominio di primo livello (www.tuonome.it) ma avra un altro suffisso....ad esempio se ti iscrivi si supereva il tuo sito si chiamera' (www.miosito.supereva.it)

a quel punto devi crearti sul tuo pc le pagine del sito....e poi dovrai uploadarle nello spazio web in modo da renderle visibili a tutti!

tutto questo solo per farti capire...cmq html.it e' molto valido per iniziare

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un sito xoomer e sinceramente mi crea un po' di problemi (non si apre con safari... tanto per dirne una...) ... io stavo cercando dell'altro ma sono riuscito a trovare solo dei siti in cui tu però tu ti devi abbonare alla loro connessione internet... io ho alice ma l'indirizzo lo usa già mio fratello... io come faccio? :?: :?: :?: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io uso altervista.org e nvu (che é un'editor visule gratuito, basato su mozilla), veramente ottimo, a parte piccoli bachi di gioventù (ad esempio alcune scorciatoie sono ancora col ctrl invece che con la mela :evil: )

http://www.sanavia.it/nvuitalia/index.html

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...