Vai al contenuto

lock calendar


MacXander

Messaggi raccomandati

quelle poche impostazioni che ha, da un paio di versioni, sono disponibili nel pannello delle preferenze dell'iphone... quelle prima, non erano configurabili... però al momento non ricordo quale sia l'ultima versione... forse proprio la 0.3... prova a cercare nelle preferenze

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in impostazioni

in fondo (prima delle eventuali impostazioni di app di apple store lo vedi)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho installato, ma se si attiva tramite winterboard dovrebbe esserci in /Library/Themes/Lock Calendar un file info.plist che contiene tutte le preferenze, e lo devi modificare con un editor di testo.

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho installato, ma se si attiva tramite winterboard dovrebbe esserci in /Library/Themes/Lock Calendar un file info.plist che contiene tutte le preferenze, e lo devi modificare con un editor di testo.
Sto cercando anch'io il file di configurazione per fare qualche modifica al programma però non lo trovo, e non si trova in Themes.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...