Vai al contenuto

Consiglio su videocamera digitale compatibile con Mac...


Messaggi raccomandati

Raga sono in procinto di acquistare una videocamera digitale, sono indeciso fra alcuni modelli... ma quello che mi attira di più è la Canon FS10... che registra su scheda di memoria...

Sul sito Apple dice che è compatibile con Ilife 09... ma da qualche parte ho letto che ha problemi di compatibilità...

Qualcuno ce l'ha ed è in grado di sciogliermi qualche dubbio?

Gli altri modelli in ballo sono la Panasonic SDR-50 (che però ha un hard disk da 60 GB)

e la JVC GZ MG 330 (anch'essa con hard disk da 30 GB)

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono in procinto di acquistare una videocamera digitale, sono indeciso fra alcuni modelli... ma quello che mi attira di più è la Canon FS10... che registra su scheda di memoria...

Sul sito Apple dice che è compatibile con Ilife 09... ma da qualche parte ho letto che ha problemi di compatibilità...

Qualcuno ce l'ha ed è in grado di sciogliermi qualche dubbio?

Gli altri modelli in ballo sono la Panasonic SDR-50 (che però ha un hard disk da 60 GB)

e la JVC GZ MG 330 (anch'essa con hard disk da 30 GB)

Grazie anticipatamente.

Io non ho una digitale, oramai mi tiro dietro la mia Canon Hi 8mm, ma va bene così.

Conosco diverse persone che hanno il Mac e tutte quante usano una digitale dove la registrazione viene fatta su nastro.

Anche secondo me è meglio di Hd o scheda di memoria.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vorrei saperlo anche io!

ho visto solo ora il topic ne avevo aperto uno in acquisti

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=312715

nessuno sa aiutarci? ;)

p.s.: io ho ancora il vecchio ilife e tiger

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...