Vai al contenuto

Problemi file con estenzione *.AVI


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con un video formato AVI appena apro il files viene aperto con quick time lo riproduce ma non si sente l'audio allora ho scaricato VLC free si vede e si sente l'audio ma se lo masterizzo per vederlo in un televisore con lettore dvd non si sente.

Ho aggiornato i codec del DVD ma nulla da fare.

Ho anche convertito il files con Exporter in formato DIVX ma nulla si vede ma non si sente.

Come posso fare e un video a cui tengo in modo particolare.

Saluti e tante grazie

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema con un video formato AVI appena apro il files viene aperto con quick time lo riproduce ma non si sente l'audio allora ho scaricato VLC free si vede e si sente l'audio ma se lo masterizzo per vederlo in un televisore con lettore dvd non si sente.

Ho aggiornato i codec del DVD ma nulla da fare.

Ho anche convertito il files con Exporter in formato DIVX ma nulla si vede ma non si sente.

Come posso fare e un video a cui tengo in modo particolare.

Saluti e tante grazie

Ciao Dnaasio, il problema è che il sistema, al quale fa riferimento il programma di authoring DVD, va a vedere i codec installati in quicktime e con quelli decodifica, quindi se QT non riesce a leggere correttamente il codec anche iDVD, o chi per lui, non riuscirà a gestirlo correttamente. Il mio consiglio è di installare dei pacchetti di codec per QT come flip4Mac e/o Perian.

Facci sapere. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...