Vai al contenuto

consiglio programma montaggio video


Messaggi raccomandati

salve ragazzuoli...mi sono cimentato ultimamente,causa poco tempo libero,in una delle mie passioni...montare i video che faccio and more

con imovie 08 non riesco a fare quello che vorrei..non si può neanche rallentare o velocizzare i video...

che programma mi consigliate che abbia qualche funzione interessante,che non costi troppo...

PEACE&LOVE

PEACE&LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzuoli...mi sono cimentato ultimamente,causa poco tempo libero,in una delle mie passioni...montare i video che faccio and more

con imovie 08 non riesco a fare quello che vorrei..non si può neanche rallentare o velocizzare i video...

che programma mi consigliate che abbia qualche funzione interessante,che non costi troppo...

PEACE&LOVE

Molto dipende dalle tue esigenze, il consiglio di erredani è sicuramente condivisibile, un'alternativa di quel livello potrebbe essere Premiere elements, se invece ti occorre qualcosa di più sofisticato, vai su Final Cut Studio 2 o su Premiere CS4. Qualunque di questi programmi sceglierai sarà all'altezza delle aspettative. :ghghgh:

P.S.: mi viene il sospetto che non esista una versione Mac del Premiere elements... il Premiere pro cs4 invece sono sicuro che esista per mac, l'ho anche provato. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

FinalCut Express

Quoto in pieno ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, se scarico un film presente in due file, come faccio ad unirli in un solo file? Con Windows uso Avidemux, con Mac? Grazie

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, se scarico un film presente in due file, come faccio ad unirli in un solo file? Con Windows uso Avidemux, con Mac? Grazie

Esiste anche per Mac :fiorellino:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te, Pachi, ma Avidemux lo preferisco in quanto già usato con Win!

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...