Vai al contenuto

imovie HD


Messaggi raccomandati

Scusate l'intromissione, non lo faccio per lavoro ma volevo usare questo programma (che è l'unico imovie che vada sul mio ibook G4 e che fortunatamente possiedo) per fare un video per quick time.

Ora perchè quando applico uno dei temi già presenti in esso, l'anteprima è stupenda ma quando faccio APPLICA mi sgrana tutte le foto!

Eppure uso la massima qualità nelle preferenze... ma nonostante ciò c'è sempre una netta differenza tra anteprima temi e la loro relativa applicazione.

Sapete dirmi dove posso agire??

Grazie!

Less is more!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico il problema

qualsiasi foto io inserisca, quando comincia ad acquisirmela (cioè carica la barra rossa sulla foto o sul tema) me la rimpicciolisce!

Ma se io volessi lasciare le foto alle dimensioni originali come faccio?

Less is more!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la risposta!

dopo due giorni e naturalmente dopo poche ore che mi sono deciso a postare ho risolto il problema...

Semplicemente quando ho creato un nuovo progetto l'ho fatto mpeg-4 e quindi automaticamente mi abbassava la risoluzione.

Ho dovuto reiniziare un nuovo progetto come hd-1080i-25 compatibile con videocamera.

E poi quando lo esporto scelgo il formato che più mi aggrada; le foto rimangono ad alta risoluzione e rimane un signor filmato!

Bello questo imovie HD! :D

Ciao a tutti :P

Less is more!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio un bel programmino!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...