Vai al contenuto

filmato che salta...


Ospite nicko

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho fatto dei video pubblicati con iMovie in formato m4v e successivamente trasformati in avi (per renderli visibili anche con WindMediaPlayer) purtroppo, ogni 10 sec. circa si bloccano, per poi ripartire dopo 1 paio di secondi, voi sapete come sopperire a questo problema?

Grazie mille siete mitttttici!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho fatto dei video pubblicati con iMovie in formato m4v e successivamente trasformati in avi (per renderli visibili anche con WindMediaPlayer) purtroppo, ogni 10 sec. circa si bloccano, per poi ripartire dopo 1 paio di secondi, voi sapete come sopperire a questo problema?

Grazie mille siete mitttttici!:ghghgh:

Avi con quale codec? il frame rate dell'originale è uguale a quello destinazione?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho fatto dei video pubblicati con iMovie in formato m4v e successivamente trasformati in avi (per renderli visibili anche con WindMediaPlayer) purtroppo, ogni 10 sec. circa si bloccano, per poi ripartire dopo 1 paio di secondi, voi sapete come sopperire a questo problema?

Grazie mille siete mitttttici!:ciao:

Perchè in m4v e non in DvPal?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho fatto dei video pubblicati con iMovie in formato m4v e successivamente trasformati in avi (per renderli visibili anche con WindMediaPlayer) purtroppo, ogni 10 sec. circa si bloccano, per poi ripartire dopo 1 paio di secondi, voi sapete come sopperire a questo problema?

Grazie mille siete mitttttici!:fiorellino:

Intanto dovresti provare a codificare l'avi direttamente da iMovie se è possibile, perchè perderesti qualità ricodificando un formato già compresso..

Per il resto, potrebbe influire il bitrate più che il frame rate.. prova ad abbassarlo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...