Vai al contenuto

Tomb Raider Angel Of Darkness su Leopard Intel


BrianMcLawren

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una domanda da fare -premettendo che ho cercato qualcosa di simile all'interno del forum, ma che non ce n'è- ma qualcuno di voi sa perché Tomb Raider Angel Of Darkness giri su Tiger e non su Leopard, o se invece sono io che non ho capito nulla.

Mi spiego, inizialmente ci giocavo sul mio iBook G4, e andava tutto bene, poi quando ho comprato il MacBook Intel Core Duo ancora meglio. Ora ho un iMac Intel Core 2 Duo e un MacBook Air -sui quali è installato Leopard- e non funziona più.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Inizialmente credevo fosse solo una questione di UB, ma ho se così fosse sul MacBook intel Core Duo non dovrebbe girare proprio, visto che è Intel. Allora ho pensato che forse si tratta di Leopard?

Dal momento che entrambe le macchine sono fornite con Leopard non ho modo di effettuare il downgrade a Tiger, anche se viste i non pochi problemi che mi ha dato, non mi dispiacerebbe.

Nessun consiglio? o anche spiegazione? ^.^

Thaaaank youu:confused:

Macbook 2,00 GHZ, Core2Duo, 1 gb ram, 80 GB HD

Imac 2,00. 250 GB HD, 2 GB RAM, 128 VRAM ALU

Ipod Touch 16 GB, Iphone 8 GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

cercato, ma non ho trovato nulla nemmeno di questi "fix". per il momento ho risolto installandolo su tiger, e poi copiando la cartella installata su Leopard. Però... Certo, non è proprio il massimo della normalità ^o)

Macbook 2,00 GHZ, Core2Duo, 1 gb ram, 80 GB HD

Imac 2,00. 250 GB HD, 2 GB RAM, 128 VRAM ALU

Ipod Touch 16 GB, Iphone 8 GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...