Vai al contenuto

Apple Store e Apple Care Customer Service


Messaggi raccomandati

I miei complimenti vanno ai rispettivi angoli del mondo Apple.

e vi spiego perchè.

Ieri mattina, sabato, il mio iPhone 3G comincia a non inviare più chiamate. le riceve, anche gli sms, naviga su internet e tutto il resto, ma non c'è verso di fargli inviare una chiamata: ERRORE DI CHIAMATA e ritorna alla Home.

rimango tutto il giorno co 'sto coso in mano, facendo tentativi con altre schede, variando tutte le variabili possibili per isolare il problema, ma niente. non si risolve.

chiamo il customer service, al 199 120 800, parlo con la tipa che subito si dimostra cortese ed attenta alla problematica, mi fa fare le solite prove con l'iPhone che però non portano a nulla, ammettendo che doveva farle per "scremare" le telefonate di gente che magari non conosce bene l'utilizzo del prodotto e può risolvere il problema già al telefono con l'operatore.

detto questo, mi prenota un appuntamento all'apple store a Roma est per la sera, alle 21.30. rimango un pò incredulo, sono sincero, riguardo l'orario... però alle 21 parto e poco dopo sono lì.

Alle 21.25 un ragazzo appare dai backstage del genius bar e si presenta. parliamo e gli faccio vedere il problema.

Alle 21.40 avevo un "nuovo" iPhone in mano, in tutta la sua bellezza, con ricevuta di reso e via dicendo.

So che l'iPhone che mi hanno dato è ricondizionato anch'esso, quindi non mi illudo di nulla, però il servizio di supporto che fornisce la Apple, di sabato sera alle nove e mezza, in una giornata piovosissima e deprimente, ha risollevato le sorti della stessa :ghghgh:

:colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...