Vai al contenuto

I DVD vuoti sono da 120 min...ma se il video dura di più???


Messaggi raccomandati

guardare un video di 3-4 ore uno si suicida...

senza nulla togliere a cio che uno vede, poco tempo fa sono stato a casa di amici mi hanno fatto vedere un filmatino di 5 ore e 40 sul loro viaggio.. risultato: quando mi suona il cellulare e sono loro non rispondo nemmeno.

considra un video bello deve essere breve ed intenso

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare un video di 3-4 ore uno si suicida...

senza nulla togliere a cio che uno vede, poco tempo fa sono stato a casa di amici mi hanno fatto vedere un filmatino di 5 ore e 40 sul loro viaggio.. risultato: quando mi suona il cellulare e sono loro non rispondo nemmeno.

considra un video bello deve essere breve ed intenso

Dipende da chi lo guarda, io ho appena finito un lavoro datomi da un cliente del negozio per il quale lavoro...Durata del girato 8 ore, durata del montato 3! Purtroppo ha voluto tutte le parti dove commenta qualcosa, e anche se è davvero palloso, bisogna stare a ciò che uno chiede, cercando di accompagnare il tutto con musiche che coinvolgano :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare un video di 3-4 ore uno si suicida...

senza nulla togliere a cio che uno vede, poco tempo fa sono stato a casa di amici mi hanno fatto vedere un filmatino di 5 ore e 40 sul loro viaggio.. risultato: quando mi suona il cellulare e sono loro non rispondo nemmeno.

considra un video bello deve essere breve ed intenso

E' un classico .

Alla frase " vi va di vedere il filmino delle vacanze " penso che ha tutti vengano i brividi :fiorellino:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...