Vai al contenuto

ma per masterizzare......


mrcri

Messaggi raccomandati

ho masterizzato qualche volta con i-tunes e ok......ma un programmino(possibilmente freeware)che(come il vecchio nero per pc)c ha una simpatica barra sotto che ti indica quanto spazio c è ancora disponibile sul cd che stai masterizzando esiste....?grazie a prescindere....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Solo per puntualizzare, se devi fare dei dischi di dati basta anche il Finder e le funzioni di OSX, inserisci il disco vergine, comparirà l'icona sulla scrivania, aprila e nella finestra ci sarà lo spazio e il pulsante Masterizza.

Se invece devi fare cd musicali... comunque anche iTunes indica il tempo e la dimensione della playlist che vuoi masterizzare ( per se la fai audio o dati) non dirà quanto manca alla fine ma ...

Solo per dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt
io uso burn, mi sembra un'ottima soluzione gratuita, toast ovviamente è un'altra cosa ma a pagamento.

Ma con Burn si possono masterizzare dischi multisessione? cioè una parte dati e una parte Musica ad esempio, o una parte disco mp3 e una parte cd musicale...

Se inserisco nelle varie palette tutti i riferimenti, devo poi attivare qualcosa per farlo multisessione? cioè per inserire nel disco tutti i contenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...