Vai al contenuto

Come si copiano i DVD sul dischetto?


Messaggi raccomandati

Ho copiato la cartella di un DVD registrato dalla videocamera nel Mac con MacTheRipper poi però al momento di copiarlo su un altro DVD con Burn, mi viene detto che lo spazio non DVD dove vado a copiarlo non é sufficiente.

Quando copio la cartella del DVD nel mac con TheRipper metto l'opzione "full disk extraction", forse è dovuto a questo, cioè che dovrei selezionare "Main title extraction"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è quasi sicuramente che il dvd originale è un dvd dual layer (da circa 8 gb, quasi tutti i film in circolazione lo sono) mentre tu stai cercando di utilizzare un dvd normale (da un po' più di 4 gb).

Puoi o ricomprimenre il film, o lasciarne fuori delle parti (extra, menu…) o usare un dvddl…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi o ricomprimenre il film, o lasciarne fuori delle parti (extra, menu…) o usare un dvddl…

mi aggancio alla discussione...esistono dei freeware per comprimere cartelle vieo o file immagine? Perchè anch'io ho riscontrato questo problema, anche facendomi dei dvd con iDVD...mi tocca sempre comprare dei DL...

dEAD hEART iN a dEAD wORLD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...