Vai al contenuto

oltre imovie?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi potete dire se oltre imoive esistono altri programmi un pò più completi per fare video editing? io quando avevo win usavo magix video per mac esiste un programma simile se nn più bello ? grazie a tutti un salutoneeeeeeee:ciao::(

@@CARPEM DIEM@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pachi, ho visto i prezzi di entrambi e preferisco decisamente Final Cut Express, il prezzo è molto più contenuto. Secondo te, funziona bene? E' completo quanto Final Studio Pro o cambia davvero tanto? Sai, io sono uno che nn ho particolari esigenze e neppure fare cose stratosferiche, ma allo stesso tempo vorrei che fosse un po' più professionale rispetto a imovie. Grazie e scusami anticipatamente per le troppe domande!

@@CARPEM DIEM@@

Link al commento
Condividi su altri siti

FCE è quello che fa per te..e ci fai tanto ma tanto

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pachi, ho visto i prezzi di entrambi e preferisco decisamente Final Cut Express, il prezzo è molto più contenuto. Secondo te, funziona bene? E' completo quanto Final Studio Pro o cambia davvero tanto? Sai, io sono uno che nn ho particolari esigenze e neppure fare cose stratosferiche, ma allo stesso tempo vorrei che fosse un po' più professionale rispetto a imovie. Grazie e scusami anticipatamente per le troppe domande!

ti ho mandato un messaggio privato se vuoi chiamami che ne parliamo

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...