Vai al contenuto

Help Impianto Audio Mac PRO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo del mondo Mac. Opero sui computer da 25 anni ma esclusivamente su sistemi Windows. Per caso ho avuto modo recentemente di avere un Macbook pro per le mani ed è stato amore a prima vista. Ieri ho ordinato un Mac Pro con 2 Quad core da 2,8 e nell'attesa che mi arrivi vorrei organizzarmi da un punto di vista audio. Vorrei collegare al Mac un mixer (in cui confluiscono microfoni e XBOX360) il quale andrebbe poi collegato ad un amplificatore Rotel e casse B&W (le 683 oppure le CM7). E' chiaro che spendendo 2.000 circa per casse e amplificatore vorrei che il suono proveniente del MAC sia di un certo livello. La domanda è: il suono in uscita dal MAC è già eccellente? In caso contrario dovrei acquistare una scheda audio diversa? Quale? Fireware o si puo' inserire nel case? Mi piace anche fare il karaoke con le basi .mid e .kar; con una eventuale scheda audio di alta qualità è possibile oppure i moduli midi non sono integrati in queste schede?

Vi prego aiutatemi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...